Così Tesser in conferenza stampa, prima della partenza per la trasferta di Catania: "Ferronetti? Non è nemmeno convocato, salta anche il Frosinone. Bastrini? Non sappiamo se rientra martedì prossimo. È il momento peggiore per incontrare il Catania, perché abbiamo molte assenze e affronteremo il miglior attacco della categoria. Applicazione, concentrazione, fiducia: con queste armi dovremo sopperire al problema.
La formazione? Dipende dall'impiego o meno di Janse. Sarà in ogni caso un 5-3-2. Russo centrale di difesa? Russo non è un difensore, non gioca in difesa. Penso che prima sia doveroso provare chi ha sempre fatto quel tipo di ruoli. Inoltre l'ho provato per qualche minuto in quella posizione, ma non mi è piaciuto. Dianda? Sta crescendo e si disimpegna bene anche in copertura, se dovesse giocare Janse, Salif sarà impiegato a destra. Invece penso di non utilizzare Palumbo dall'inizio, anche se mi rimane un piccolo dubbio. Quanto a Bojinov, non è al meglio. Deve ritrovare la condizione migliore, tuttavia la personalità non gli manca mai. Ceravolo mi garantisce una profondità, una corsa e un dinamismo diverso.
A loro mancherà Sciaudone ma hanno Rosina e Coppola, quindi non credo cambi molto. Penso che il Catania partirà forte, cercheranno di fare la partita dal primo secondo. Noi non dovremo cominciare contratti. Popescu e Meccariello? Vengono a Catania con noi, nonostante siano squalificati: è un momento importante della stagione, anche perché martedì si torna in campo".
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…