Non è una partita che le due squadre possono permettersi di sottovalutare quella di domani fra Ternana e Trapani, ci sono in palio punti fondamentali per provare a tenere aperto il discorso salvezza e nessuna delle due può prendersi il privilegio di perderli.
La Ternana arriva al Liberati dopo una settimana di ritiro, iniziata con l'ennesimo cambio dell'allenatore e con la consapevolezza che nelle ultime cinque uscite ufficiali non si è riusciti a portare a casa nemmeno un punto, dal momento che l'ultimo risultato positivo è arrivato a fine gennaio. Al Liberati sono arrivati comunque 18 dei 23 punti totali dei rossoverdi, ma è la differenza fra gol realizzati e subiti a non far sorridere, dal momento che i primi ammontano ad appena 14 mentre i secondi sono due in più, ovvero 16.
Il Trapani ha iniziato meglio il girone di ritorno, nonostante sia stato costretto a due frenate nelle ultime due partite, che hanno abbassato lo score delle ultime cinque uscite ufficiali ad un totale di 6 punti portati a casa, quasi la metà di quelli che la squadra che era allora di Cosmi era riuscita a fare nella prima metà di campionato. Da rilevare, però, che lontano dal Provinciale di Erice i siciliani non sono ancora riusciti a brillare, avendo conquistato solo 9 dei 26 punti complessivi, realizzando 15 gol ma subendone addirittura 26.
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…