La Ternana continua a vincere e si aggiudica anche lo scontro diretto contro il Teramo. Cristiano Lucarelli ha commentato la vittoria odierna a Unicusano Italia TV: "La seconda parte del primo tempo non mi ha soddisfatto. Prendiamo questa vittoria che per la classifica è importante, ma dobbiamo cercare di evitare di dare la possibilità all'avversario di poter rientrare in partita. Si sono aperti gli spazi, loro hanno trovato campo con Mungo e Bunino, ci può stare, ma voglio rivedere la seconda parte del primo tempo".
Dodici partite, 31 gol fatti, 6 subiti, 14 marcatori differenti e 8 vittorie di fila: "I numeri vanno bene per voi. Io guardo le partite, sabato ne avremo un'altra importante a Vibo che non è facile. Si rischia di vanificare quanto di buono abbiamo fatto nelle ultime due partite. I campionati non si vincono negli scontri diretti. Vibo è la classica buccia di banana, dobbiamo preparaci mentalmente ad affrontare una partita che sarà più complicata".
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…
L'ex rossoverde ha svelato dei retroscena di mercato che lo hanno portato al Foggia. Prima…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Pontedera-Ternana,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…