Ternana-SudTirol di sabato 23 settembre alle ore 14:00 sarà arbitrata da Paride Tremolada. Il 35enne di Monza sarà coadiuvato dal primo assistente Meli, dal secondo Alassio, dal IV ufficiale Bordin, dal VAR Miele e dall’AVAR Valeri. Il fischietto lombardo, promosso da questa stagione dalla CAN C dopo aver arbitrato 183 partite con 742 cartellini gialli e 32 rossi, dirigerà i rossoverdi per la quarta volta in carriera: negli altri 3 precedenti due pareggi e una vittoria, tutti in Lega Pro (Fermana-Ternana 0-0, stagione 18/19; Cavese-Ternana 0-5; Palermo-Ternana 1-1, stagione 20/21).
Per l’arbitro Tremolada della sezione di Monza sarà la terza partita stagionale dopo aver diretto il primo turno di Coppa Italia tra Torino e Feralpisalò il 14 agosto terminata 2-1, e Reggiana-Palermo 1-3 alla terza giornata di campionato lo scorso 29 agosto. 5 i cartelli estratti fin ora e un’ esplosione diretta all’indirizzo del difensore della Reggiana Marcandalli per fallo da ultimo uomo.
Per gli altoatesini una sconfitta nell’unico precedente con Tremolada, 1-0 fuori casa con la Triestina, il 24 novembre 2019, alla sedicesima giornata del campionato di Serie C, girone B.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Juventus…
La Ternana Women è pronta per dare continuità al primo storico successo in Serie A.…
Ternana, in cerca del “salto“ titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Ternana, Liverani ritrova Martella titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Può…
Ternana, c’è da battere la Juve titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Giornata intensa per il settore giovanile della Ternana: oggi e domani le formazioni rossoverdi scendono…