Tre punti e la pratica salvezza sarà chiusa. Tre punti e forse i playoff sarebbero più vicini. Insomma, i tre punti in palio oggi devono fare gola per forza di cose alla Ternana. L’avversario di turno è di quelli tosti. Il Sudtirol l’abbiamo imparato a conoscere nel corso della stagione. Squadra solida, quadrata e soprattutto vincente come dimostra la quarta posizione occupata in classifica. I biancorossi non vincono da cinque giornate, la Ternana ha perso le ultime due partite di campionato. Entrambe le squadre, dunque vengono da un periodo non dei migliori e per questo la sfida di oggi potrebbe risultare molto, ma molto importante per il proseguo del campionato di entrambe.
TERNANA-SUDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. Cristiano Lucarelli ha l’imbarazzo della scelta. Sono infatti 24 i convocati per la sfida di questo pomeriggio. Per la gara contro il Sudtirol sono tornati a disposizione Capuano, Martella e Coulibaly che hanno avuto una settimana non facile. C’è anche Paghera pure lui alle prese con un problema fisico nei giorni scorsi. Per questa partita Lucarelli potrebbe tornare alla difesa a quattro con i tre mediani e le tre punte.
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Mantovani, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Agazzi; Partipilo, Palumbo; Favilli. All.: Lucarelli.
QUI SUDTIROL. Pierpaolo Bisoli sarà il grande assente della sfida di questo pomeriggio. In panchina non ci sarà l’ex tecnico di Foligno e Perugia, tra gli altri, perché squalificato. Per quanto riguarda l’undici in campo Rover e Cambiaghi saranno ancora gli esterni con i riflettori puntati sugli ex di giornata Celli e Mazzocchi.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; De Col, Zaro, Masiello, Celli; Rover, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Odogwu, Mazzocchi. All.: Bisoli.
TERNANA-SUDTIROL, L’ARBITRO
Matteo Gualtieri di Asti è l’arbitro designato per Ternana-Sudtirol di sabato 6 maggio alle 14.00 allo stadio Liberati.
Il direttore di gara piemontese sarà assistito da Marco D’Ascanio di Ancona e Andrea Niedda di Ozieri mentre il IV Ufficiale sarà Luca Angelucci di Foligno.
VAR affidata a Eugenio Abbattista di Molfetta (AVAR: Alberto Santoro di Messina).
TERNANA-SUDTIROL, DIRETTA STREAMING E WEBCRONACA
Ternana-Sudtirol, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 36a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
Biagio Meccariello, classe 1991, non è certo un volto nuovo per il popolo rossoverde. A…
L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…
Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…
Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…
Stangata per il Rimini FC. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, riunitosi il 2…
Si tratta di Edgaras Dubickas il rinforzo più maturo tra i nuovi volti arrivati al…