Filippo Scaglia è l’obiettivo primario della Ternana per rinforzare il pacchetto arretrato. Esperienza, duttilità e qualità. La Ternana è convinta che con lui nel motore la difesa potrà soltanto trovare dei giovamenti. Il giocatore è in uscita da Monza dove, nell’ultima stagione ha trovato poco spazio. E’ nel pieno della sua maturità e per questo vuole una nuova esperienza che possa garantirli soddisfazioni.
La Ternana fresca di promozione in B si presentata con un biglietto da visita con 18 record conquistati in Serie C. Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino è chiaro che la Ternana non vuole recitare la parte della comparsa nel campionato che inizierà a breve.
Così ha messo nel mirino Scaglia che però nel frattempo si sta rilassando al mare. Lui ha preferito le calde spiagge di Formentera. E l’ultima foto postata ha raccolto tantissimi “like” tra i quali quelli di due giocatori della Ternana: Mattia Proietti e Luca Ghiringhelli. Il primo protagonista della promozione in B, il secondo invece primo rinforzo delle Fere appena sbarcate nei cadetti.
Due “like” che potrebbero essere anche un indizio su quale sarà il futuro di Scaglia. Magari in rossoverde insieme a Proietti e Ghiringhelli.
Fere, ancora una scadenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La società bianconera è tra le più attive in questa fase di mercato: chiusa la…
Dal 29 luglio al 2 agosto la sala del Circolo ternano ospita una settimana di…
Domani, quarta uscita stagionale per la squadra di Fabio Liverani. In campo anche il giovane…
Franck Kessie verso il clamoroso ritorno in Serie A, l'ivoriano è pronto a firmare il…
Fabio Liverani commenta il calendario della Ternana: esordio complicato contro Livorno e Ascoli, due squadre…