Come vi abbiamo raccontato in mattinata, l’arbitro designato per dirigere la partita di sabato fra Ternana e Crotone è Francesco Paolo Saia.
Il fischietto palermitano ha già arbitrato le Fere in sette occasioni, l’ultima delle quali in tempi molto recenti; ma andiamo con ordine.
Durante il campionato di Serie B 2013/14, Saia ha diretto Ternana-Carpi, finita 1-0 grazie al rigore messo in rete da Antenucci; è poi statala volta di Ternana-Latina, anche questa finita 1-0, con un espulso fra le fila degli ospiti (Esposito) e un rigore sbagliato da Antenucci; lo stesso anno, infine, è stata la volta di Juve Stabia-Ternana 2-3, quando i rossoverdi finirono in nove per il rosso a Farkas.
La stagione successiva, quella 2014/15, l’arbitro di Palermo ha arbitrato due volte le Fere: la prima in occasione di Ternana-Brescia, terminata 2-1; la seconda volta è toccato a Ternana-Pro Vercelli, finita con la vittoria degli ospiti per 1-0 e con il discutibile e discusso doppio giallo a Dugandzic.
Durante questo campionato, infine, Saia ha arbitarto Cesena-Ternana, con la sconfitta per 4-0 per le Fere, ma anche Novara-Ternana, finita 1-2 per i rossoverdi e coi padroni di casa in dieci per l’espulsione di Galabinov.
Insomma, nessuna via di mezzo fra la Ternana e Saia di Palermo, solo 2 sconfitte e 5 vittorie, sperando che sabato non serva per restringere la forbice.
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…