Come vi abbiamo raccontato in mattinata, l’arbitro designato per dirigere la partita di sabato fra Ternana e Crotone è Francesco Paolo Saia.
Il fischietto palermitano ha già arbitrato le Fere in sette occasioni, l’ultima delle quali in tempi molto recenti; ma andiamo con ordine.
Durante il campionato di Serie B 2013/14, Saia ha diretto Ternana-Carpi, finita 1-0 grazie al rigore messo in rete da Antenucci; è poi statala volta di Ternana-Latina, anche questa finita 1-0, con un espulso fra le fila degli ospiti (Esposito) e un rigore sbagliato da Antenucci; lo stesso anno, infine, è stata la volta di Juve Stabia-Ternana 2-3, quando i rossoverdi finirono in nove per il rosso a Farkas.
La stagione successiva, quella 2014/15, l’arbitro di Palermo ha arbitrato due volte le Fere: la prima in occasione di Ternana-Brescia, terminata 2-1; la seconda volta è toccato a Ternana-Pro Vercelli, finita con la vittoria degli ospiti per 1-0 e con il discutibile e discusso doppio giallo a Dugandzic.
Durante questo campionato, infine, Saia ha arbitarto Cesena-Ternana, con la sconfitta per 4-0 per le Fere, ma anche Novara-Ternana, finita 1-2 per i rossoverdi e coi padroni di casa in dieci per l’espulsione di Galabinov.
Insomma, nessuna via di mezzo fra la Ternana e Saia di Palermo, solo 2 sconfitte e 5 vittorie, sperando che sabato non serva per restringere la forbice.
Vallocchia e Donati punti fermi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Con le gare disputate nella giornata di domenica è andato ufficialmente in archivio il girone…
Nei giorni scorsi il Centro Coordinamento Ternana Clubs Ets e Terni Digital Aps hanno portato…
È arrivato il momento di entrare nel vivo dell’analisi dedicata ai gol. Dopo aver passato…
La Ternana Women ha scelto il successore di Antonio Cincotta: la panchina rossoverde viene affidata…
«No ai licenziamenti» Già oltre 400 firme titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…