Fabio Gallo ha commentato in conferenza stampa il successo contro il Rieti:
“Il Rieti ha i suoi meriti, noi non siamo stati brillantissimi ma siamo stati padroni del campo. Abbiamo sfruttato al meglio le occasioni. Iannarilli? Ha fatto una bellissima parata”.
Finalmente buoni risultati dagli altri campi: “Pensiamo ad altro”.
“Il Rieti è venuto qui, ha fatto una partita frizzante con giocatori svelti che ci hanno messo in difficoltà. Hanno giocato in modo diverso dal solito. Con pazienza siamo stati bravi, abbiamo sfruttato l’angolo con Daniele, finalmente. È una partita che ci fa capire che sarà una guerra ogni gara che giocheremo. Dobbiamo sempre farci trovare pronti”.
Oggi la Ternana ha vinto in modo diverso: “Queste partite che sono bloccate con squadre che si chiudono e ripetono, la Ternana deve avere pazienza e giocare senza fretta. Siamo una squadra che sta maturando sempre di più”.
Vantaggiato e Partipilo continuano a segnare: “Fa bene alla squadra, Daniele si è fatto trovare pronto e Partipilo mi rende felice perché da continuità alle sue prestazioni”.
Un avvio di 2020 che sorride alla Ternana: “La Reggina ha offuscato tutto quello di buono che è stato fatto da parte nostra e non solo. Il girone di ritorno è diverso, i punti pesano e la pressione aumenta. Noi dobbiamo essere sempre bravi e attenti. Abbiamo una partita difficile come loro, ma alla fine bisognerà avere equilibrio e forza nel saper gestire le situazioni e nello scegliere i giocatori più utili”.
Nico Paz in procinto di lasciare il Como, per il fantasista argentino in arrivo una…
Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire: l'ultima novità, riguardante il portoghese,…
Cristiano Lucarelli ha voluto fare chiarezza sulle voci che lo accostavano alla panchina del Livorno,…
Il futuro del monegasco è sempre più lontano da Maranello: le ultime dichiarazioni fanno tremare…
La Ternana di Fabio Liverani è una delle squadre che deve ancora trovare la sua…
Il Terni FC conquista la prima vittoria casalinga della stagione, e lo fa nel modo…