L'arbitro della partita tra Ternana e Reggina di sabato alle ore 14:00 al Liberati sarà il signor Andrea Colombo di Como. Con lui Stefano Del Giovane di Albano Laziale (primo assistente),Nicolò Cipriani di Empoli (secondo assistente), IV ufficiale Giaccaglia, al Var Banti e all' Avar Ferrieri Caputi.
Il direttore di gara comasco ha già diretto per 6 volte la Ternana: Ternana-Teramo 2-1 (stagione 2018/2019); Rieti-Ternana 1-3 e Monopoli-Ternana 0-0 (stagione 2019/2020); Ternana-Foggia 2-0 e Ternana-Avellino 4-1 (stagione 2020/2021) e infine Cosenza-Ternana 3-1 di quest'anno, unica sconfitta dei rossoverdi quando a dirigere era il signor Colombo. Bilancio dunque positivo con quattro vittorie, un pareggio e la sopracitata sconfitta.
In stagione il fischietto lombardo ha diretto 9 gare, di cui 7 in B e 2 divise tra Coppa Italia (Sampdoria-Alessandria) e Serie A (Torino-Empoli). E' un arbitro molto severo come dimostrano i 44 cartellini gialli e 2 rossi estratti in stagione. Per ora 5 i rigori fischiati, 4 in Serie B di cui uno fischiato a favore della Ternana, poi sbagliato da Donnarumma e 1 in Coppa Italia. In carriera 161 direzioni di gara, sarà la sua ottava in B.
Sono due i tifosi della Ternana presenti questo pomeriggio nel settore ospiti del "Vanni Sanna"…
Benvenuti nella webcronaca di Torres-Ternana, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie…
Dopo gli anticipi di venerdì e sabato si completa oggi il programma: in campo partite…
Colpo di scena nella vita del tennista altoatesino: il dettaglio sui social non è sfuggito…
Fere, inizia l'era Claudia Rizzo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La Ternana ci crede: con la Torres punta al tris titola La Nazione oggi in…