Il man of the match Adriano Montalto ha parlato nel post partita: “Questa vittoria è arrivata anche grazie ai miei compagni che hanno dato tutto fino alla fine. Con tanta forza e coraggio abbiamo portato a casa la partita”.
Quanti palloni hai portato a casa: “Uno che domani farò firmare a tutti i compagni”.
Sei rimasto male che a Palermo non hai giocato: “Mi allenato tutti i giorni e non è importante chi gioca. Siamo un gruppo, rispettiamo le decisioni del mister, dobbiamo dare tanto a questa grande città”.
Cosa è successo che hai chiesto il cambio: “Ho preso una botta sulla punta del piede ma poi andando avanti non sentivo più nulla”.
Sei andato sotto la curva per l’undicesima volta: “Segnare è bellissimo soprattutto davanti a questi tifosi. Ora era tanto freddo e era giusto andare a festeggiare con loro”.
Sei sorpreso dei tanti gol: “No perché avevo voglia di riscattarmi dopo la passata stagione. Sono felice ma ci tenevamo più a vincere. Sono contentissimo perché abbiamo portato a casa i tre punti”.
Come ti senti a essere entrato nella storia della Ternana: “Sono contentissimo, un emozione indescrivibile. Ora però non possiamo permetterci di abbassare la guardia e pensiamo a fare punti anche a Avellino”.
Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…
Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…
La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…
Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…
Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…
Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…