Categories: Primo Piano

Ternana-Pordenone, le probabili formazioni, orario d’inizio e diretta streaming

Da una parta la Ternana in piena emergenza ma “guai ad a cercare alibi, non è nel mio stile” ripete come un mantra ormai da qualche settimana Cristiano Lucarelli. Dall’altra parte un Pordenone in emergenza ma di punti visto e considerato che la squadra friulana occupa l’ultima posizione in classifica con soli 12 punti. Nonostante un campionato ad oggi fallimentare Bruno Tedino non molla: “Voglio vincere ogni partita, ci sono avversari molto più forti di noi ma dobbiamo fare punti anche perché la quota play out si è abbassata”.

TERNANA-PORDENONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Lucarelli deve fare i conti con le tante assenze e qualche acciaccato. Nulla di strano rispetto alla quotidiana emergenza alla quale sembra essersi abituata la squadra rossoverde. In difesa dovrebbero tornare Capuano e Martella mentre, a centrocampo Koutsoupias e Palumbo giocheranno ai lati di Proietti. In attacco Peralta potrebbe essere il trequartista alle spalle delle due punte Mazzocchi e Pettinari. Anche se quest’ultimo non è dato in ottime condizioni.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Martella; Koutsoupias, Proietti, Palumbo; Peralta; Mazzocchi, Pettinari. All.: Lucarelli.

QUI PORDENONE. La novità più importante riguarda il ritorno in panchina di Bruno Tedino. L’allenatore dei friulani ha saltato le ultime tre partite per problemi di salute. In campo, invece, i ramarri dovrebbero presentarsi con l’ex di turno: Butic al centro dell’attacco a tre con Cambiaghi e Di Serio sugli esterni.

PORDENONE (4-3-3): Perisan; El Kaouakibi, Bassoli, Delle Mura, Perri; Zammarini, Torrasi, Deli; Cambiaghi, Butic, Di Serio. All.: Terdino.

TERNANA-PORDENONE, L’ARBITRO

Ternana-Pordenone è stata affidata a Davide Ghersini di Genova che sarà assistito da Giuseppe Maccadino di Pesaro e Daisuke Yoshikawa di Roma1, mentre il IV Uomo sarà Mario Perri di Roma 1. Al Var ci sarà Antonio Rapuano di Rimini mentre all'AVAR Niccolò Pagliardini di Arezzo.

TERNANA-PORDENONE, DIRETTA TV E WEB CRONACA

Ternana-Pordenone, valida per la 27/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 18.30. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Verso la nuova stagione: Fontana ai titoli di coda, Gubbio al bivio

Il Gubbio si prepara a voltare pagina. Il primo tassello da sistemare in vista della…

6 ore ago

CLAMOROSO JUVENTUS: dicono addio all’Allianz Stadium | Novità a sorpresa sullo stadio

Clamorosi sono gli aggiornamenti che arrivano direttamente dalla Juventus, i bianconeri dicono addio all'Allianz Stadium…

6 ore ago

Luigi Riccio nello staff di Gattuso: l’ex Ternana approda a Coverciano

Un pezzo di Ternana raggiunge Coverciano. Luigi Riccio, ex centrocampista rossoverde, farà parte dello staff…

7 ore ago

16 giugno: 51 anni fa la seconda promozione in Serie A della Ternana

16 giugno 2025. Una data che ogni cuore rossoverde ricorda con emozione: oggi ricorre il…

8 ore ago

HOJLUND IN SERIE A: c’è il ritorno praticamente GRATIS | Affare chiuso con lo United, colpo da SCUDETTO

Rasmus Hojlund verso il ritorno in Serie A, addio al Manchester United: affare chiuso con…

8 ore ago

La Ternana ha deciso: Cianci rimane

Pietro Cianci sarà riscattato dalla Ternana. La Ternana Calcio ha deciso di esercitare il diritto…

9 ore ago