E' stato designato l'arbitro di Ternana-Pordenone, che si giocherà martedì 1 marzo alle ore 18,30; il direttore di gara sarà Davide Ghersini di Genova.
Il fischietto ligure in questa stagione ha diretto 12 partite, 6 di Serie A, una di Coppa Italia e 5 di Serie B. Nel complesso ha estratto 40 volte il cartellino giallo, 2 volte un doppio giallo mentre in una sola circostanza il rosso. Inoltre ha concesso 7 rigori. A proposito, l'arbitro ligure l'ultima gara rossoverde che ha diretto è stata quella contro il Pisa, finita per 0-0, nella quale ha concesso anche un rigore alquanto discutibile contro la Ternana.
Nel complesso sono 11 i precedenti con la Ternana: una sola vittoria, 4 pareggi e 6 sconfitte. Non sono entusiasmanti nemmeno i precedenti tra il fischietto ligure e il Pordenone. Nei tre incroci la squadra friulana ha vinto una sola volta e perso nelle rimanenti due occasioni.
Martedì pomeriggio in occasione di Ternana-Pordenone (fischio d'inizio alle ore 18.30), Davide Ghersini sarà assistito da Giuseppe Maccadino di Pesaro e Daisuke Yoshikawa di Roma1, mentre il IV Uomo sarà Mario Perri di Roma 1. Al Var ci sarà Antonio Rapuano di Rimini mentre all'AVAR Niccolò Pagliardini di Arezzo.
La decisione da parte della Ternana, nella di Tiziana Pucci AU della società, di intraprendere…
A novanta minuti dalla conclusione del girone d’andata di Serie C, il direttore sportivo della…
Ufficializzate le squadre arbitrali per il prossimo turno di Serie C. A dirigere la partita…
Si è chiusa a Terni la 2ª Prova Interregionale GPG di scherma, un evento di…
La vittoria contro il Bra ha segnato simbolicamente la nascita della “cooperativa del gol” in…
Una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e dei valori condivisi ha scandito il tradizionale pranzo…