Si giocherà questa sera, con fischio d'inizio alle 20:30, la partita fra Ternana e Pisa, rinviata alla prima di campionato per i problemi societari dei toscani, e si giocherà, almeno sponda Ternana, con più di qualche cambiamento in campo, sia negli interpreti sia nel modulo.
Ormai quasi certo il passaggio alla difesa a quattro, definita dallo stesso Carbone meno dispndiosa in un momento in cui la squadra non è ancora nella condizione fisica migliore; Zanon, Cason, Meccariello e Contini dovrebbe essere i titolari, con Masi che partirà dalla panchina, probabilmente perchè non ancora nella forma migliore per poter giocare due partite così ravvicinate. Davanti alla difesa a quattro, un centrocampo a tre, nel quale il grande assente sarà Manuel Coppola, che rimarrà fuori a seguito di un infortunio capitatogli ieri sera, durante la rifinitura, del quale ancora non si conoscono i dettagli, mentre dovrebbe esordire dall'inizio Bacinovic, che andrà a giocare in mezzo a Petriccione e Di Noia; in avanti, infine, si muoveranno Di Livio e Falletti, che giocheranno come attaccanti esterni, più bassi rispetto all'unica punta che sarà Avenatti.
Si cambia, quindi, soprattutto dietro, con cambi di schieramento e di giocatori, questi ultimi legati in buona parte al non raggiungimento dello stato di forma ideale da parte dei ragazzi; cambiamenti che, a detta di Carbone, dovranno garantire sicurezza, cinismo e cattiveria, senza leziosismi.
Ternana (4321): Di Gennaro; Zanon, Cason, Meccariello, Contini; Petriccione, Bacinovic, Di Noia; Di Livio, Falletti; Avenatti. All. Carbone.
Fere, rosa al completo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vanno…
Ternana, otto giorni per decidere il futuro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Pontedera-Ternana al buio titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una…
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…