Ternana, guarda chi ritrovi in Serie B. A dirigere l’incontro tra i rossoverdi e il Pisa in programma sabato allo stadio Libero Liberati di Terni con fischio d’inizio alle ore 16.15 sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli.
Per il fischietto 40enne si tratterà della prima direzione di gara in Italia della stagione visto che in questa nuova annata ha diretto “soltanto” due partite di qualificazione alla Conference League (Shkendija-Riga e Domzale-Rosenborg).
Sono nove i precedenti tra Ternana e Maresca e regna l’equilibrio. Infatti sono 3 le vittorie (due in Lega Pro e una in B), tre i pareggi (uno in Lega Pro e due in B) così come sono sempre tre le sconfitte (tutte in Serie B).
Le tre vittorie della con Maresca sono arrivate sempre al Liberati. E c’è una curiosità: il primo incrocio tra arbitro e rossoverdi è avvenuto proprio al Liberati contro il Pisa e alla fine a vincere sono state proprio le Fere.
Sono invece cinque i precedenti tra Maresca e il Pisa. Spiccano due sconfitte, di cui una proprio contro la Ternana e tre vittorie.
Al Liberati il fischietto napoletano avrà come assistenti Trinchieri e D’Ascanio. Il quarto uomo sarà Nicolini. Var Marinelli mentre l’Avar sarà Dei Giudici.
Fabio Liverani commenta il calendario della Ternana: esordio complicato contro Livorno e Ascoli, due squadre…
Il pilota olandese ha ricevuto la notizia peggiore di tutte. Ormai, non c'è più niente…
Una nuova soddisfazione per l’atletica ternana. Giulia Colarieti, atleta 18enne dell’#iloverun Athletic Terni, è stata…
Ternana, ufficializzate le date dei derby umbri con Gubbio e Perugia: il direttore spera in…
Il talentuoso centrocampista francese è finito ai margini del Real Madrid: un club italiano si…
Il primo cittadino prova a fare chiarezza sulle vicende rossoverdi e sulla posizione di Massimo…