Ternana, guarda chi ritrovi in Serie B. A dirigere l’incontro tra i rossoverdi e il Pisa in programma sabato allo stadio Libero Liberati di Terni con fischio d’inizio alle ore 16.15 sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli.
Per il fischietto 40enne si tratterà della prima direzione di gara in Italia della stagione visto che in questa nuova annata ha diretto “soltanto” due partite di qualificazione alla Conference League (Shkendija-Riga e Domzale-Rosenborg).
Sono nove i precedenti tra Ternana e Maresca e regna l’equilibrio. Infatti sono 3 le vittorie (due in Lega Pro e una in B), tre i pareggi (uno in Lega Pro e due in B) così come sono sempre tre le sconfitte (tutte in Serie B).
Le tre vittorie della con Maresca sono arrivate sempre al Liberati. E c’è una curiosità: il primo incrocio tra arbitro e rossoverdi è avvenuto proprio al Liberati contro il Pisa e alla fine a vincere sono state proprio le Fere.
Sono invece cinque i precedenti tra Maresca e il Pisa. Spiccano due sconfitte, di cui una proprio contro la Ternana e tre vittorie.
Al Liberati il fischietto napoletano avrà come assistenti Trinchieri e D’Ascanio. Il quarto uomo sarà Nicolini. Var Marinelli mentre l’Avar sarà Dei Giudici.
È successo un fatto che sta creando parecchio scalpore tra tutti i tifosi italiani: ecco…
Tante facce nuove e un’atmosfera carica di entusiasmo ieri pomeriggio al Paladivittorio, dove la Tip…
Una nuova tegola quella che ha colpito la Serie A, brutto infortunio rimediato dal calciatore:…
Stefano Bandecchi parla del futuro della Ternana: nessuna conferma su Rizzo e gruppo Villa Claudia,…
Massimo Bagatti analizza il Girone B di Serie C: Perugia e Ascoli più attrezzate per…
Brillante secondo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli nella 4ª edizione dell’International Open FiSTF Rewind…