Giornata di vigilia in casa Ternana. Domani al "Libero Liberati" arriva il Pisa per quello che è considerato da tutti uno scontro salvezza. Questa mattina Roberto Breda ha parlato attraverso i canali social della Ternana presentando la sfida di domani valida per la 19esima giornata di campionato.
Situazione generale della squadra…
Quando giochi dopo due giorni c'è sempre bisogno di fare il punto sulla situazione e capire se c'è qualcuno che ha bisogno di più recupero di altri. Allo stesso tempo è una partita importantissima per chiudere come si deve questo 2023. I punti valgono doppio contro una squadra che non è molto lontana, per riprendere dopo una sconfitta e con l'idea di trasformare quello che è successo a Parma in motivazione e voglia di fare ancora meglio. Affrontiamo una squadra con valori tecnici e idee. Dobbiamo stare attenti. Dobbiamo essere bravi a riprendere il nostro percorso con le nostre armi e i nostri principi.
Parma, note positive?
Come tutte le partite ci sono aspetti sui quali puoi lavorare. Parma ti da tanti spunti. C'è la voglia di rivalsa che deve valere su tutto. Si rigioca subito dopo, ci sono le festività. Questa è l'occasione per rifare gli auguri a tutti di buon Natale. Ma al di là degli auguri dobbiamo essere concentrati sulla partita, sull'avversario e su noi stessi con la voglia di andare oltre le difficoltà. L'abbiamo fatto anche a Parma ma dobbiamo fare di più.
Fere, serve Capuano titola Il Messaggero oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo. Fino alla…
Fere, le ragioni della crisi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto…
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…