Il capitano della Ternana Marino Defendi ha commentato il ko contro il Pescara nella mixed zone del Liberati: “Non so cosa sia successo, oggi non siamo pervenuti, siamo sempre arrivati secondi sotto tutti i punti di vista. Una partita veramente brutta, abbiamo fatto molto fatica. Complimenti a loro ma non possiamo essere questi. A noi le vittorie servono moltissimo, c’è stata una involuzione notevole e a botta calda non riesco a capire il perché”.
Delusione anche dei tifosi: “Si, dispiace soprattutto anche per loro. Noi ce l’abbiamo messo tutta ma abbiamo fatto molto fatica”.
Anche il gioco di Pillon ha influito: “Sicuramente anche questo. Loro ci hanno chiuso su tutti gli spazi, facevamo fatica a ripartire e a gestire la palla. Una giornata no. La cosa positiva è che martedì giochiamo subito e domani testa bassa ad allenarsi”.
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…
La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…