Categories: Primo Piano

Ternana-Pescara, Defendi: “Partita brutta, non possiamo essere questi”

Il capitano della Ternana Marino Defendi ha commentato il ko contro il Pescara nella mixed zone del Liberati: “Non so cosa sia successo, oggi non siamo pervenuti, siamo sempre arrivati secondi sotto tutti i punti di vista. Una partita veramente brutta, abbiamo fatto molto fatica. Complimenti a loro ma non possiamo essere questi. A noi le vittorie servono moltissimo, c’è stata una involuzione notevole e a botta calda non riesco a capire il perché”.

 

Delusione anche dei tifosi: “Si, dispiace soprattutto anche per loro. Noi ce l’abbiamo messo tutta ma abbiamo fatto molto fatica”.

 

Anche il gioco di Pillon ha influito: “Sicuramente anche questo. Loro ci hanno chiuso su tutti gli spazi, facevamo fatica a ripartire e a gestire la palla. Una giornata no. La cosa positiva è che martedì giochiamo subito e domani testa bassa ad allenarsi”.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

E’ UFFICIALE: colpo di mercato per i nerazzurri | E’ lui il rinforzo ideale per noi, siamo al settimo cielo

Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…

8 ore ago

Ternana, ufficiali le prime 7 giornate del campionato 2025/26

La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…

10 ore ago

BALOTELLI SI RITIRA: è finita per sempre la mia carriera | Grazie di tutto

Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…

10 ore ago

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato: “Lascio uno sport che è stato la mia vita”

È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…

11 ore ago

Ecco cosa sta succedendo alla Ternana

Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…

12 ore ago

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

13 ore ago