Il match winner di Ternana-Perugia è stato Anthony Partipilo. L'attaccante rossoverde ha parlato a fine gara in sala stampa.
“Di solito se mi vedete, anche l’anno scorso ho fatto un gol simile a Crotone. Mi metto largo per poi tagliare. Conosco Antonio come mi mette la palla quindi cerco di capire la traiettoria. L’istinto mi ha detto che la palla sarebbe caduta lì”.
Ti ha spostato lì Lucarelli ad un certo punto…
“Si perché il loro quinto giocava a sinistra ma a piede invertito. Io da mancino potevo contrastarlo sul destro. Nel secondo tempo poi sono tornato nella mia zona. Ogni volta che venivo dentro c’era sempre la mezzala che mi seguiva. Siamo contenti, felici per aver dato una gioia immensa a questa città, a questi tifosi che oggi ci hanno fatto vedere uno spettacolo unico. Sono tre anni che sono a Terni ed è la prima volta che vedo questo spettacolo. Mi sono emozionato. Ho corso verso la tribuna A dove c’erano mia moglie e i miei due bimbi”.
Parma e Perugia 6 punti. E’ una presa di coscienza?
“Io sono rammaricato per Cosenza. Dovevano essere due punti in più ma per come is è messa la partita il punto ce lo teniamo stretto. Chi va piano va…”
Il segreto di questo gruppo è l’umiltà…
“C’è entusiasmo e dobbiamo portarlo in campo. Non dobbiamo essere presuntuosi. Tutti insieme remando dalla stessa parte e pensando alla cosa più importante: la squadra”.
Fabio Liverani, allenatore della Ternana, aggiorna sulle condizioni di Ferrante, sul recupero di Capuano e…
L'allenatore abruzzese alla vigilia: "Settimana difficile ma arriviamo alla partita di Terni sereni". Ivan Tisci,…
Il baby attaccante scuola Milan protagonista in Serie A con il Lecce: ha già fatto…
Ritrovarsi dopo decenni fa sempre emozionare. Per di più se l’incontro è con quel compagno…
Fabio Liverani spiega come la squadra deve vivere i festeggiamenti: non una distrazione, ma un…
Lazio, la situazione all'interno dello spogliatoio non è affatto delle migliori: mister Sarri finisce nella…