Stefano Bandecchi ha commentato a RaiSport la grande stagione della Ternana culminata con la vittoria nel derby e in Supercoppa: "Siamo contenti di quello che è successo. Forse però il campionato ci ha dato una maggiore soddisfazione, è stato importante per tornare nel calcio che conta. La coppa è stata importante, abbiamo vinto".
Partita però importante per la Supercoppa e per via che era un derby: "Vorrei dire che per me era importante vincere cosi come è stato importante vincere tutte le altre partite. Se ci sono in mezzo anche i derby sono felice che abbiamo vinto. Oggi poteva andare bene anche un pareggio ma volevo vincere".
Quali ambizioni avete per la prossima stagione: "Vogliamo prima di tutto conoscere la B, io e Lucarelli non ci siamo mai stati, l'unico che lo conosce è Leone. Ci entriamo con il titolo vinto e la coppa in mano, questo è importante".
Questa vittoria ripaga un anno difficile: "E' stato un anno difficile. Tra il primo ed il secondo tempo è morto un mio amico, Sergio. E' stato un anno tosto, dove le soddisfazioni vengono cancellate da tante cose".
Si poteva fare qualcosa di diverso per aiutare le società: "La C dovrebbe avere solo due gironi. Una riforma del calcio totale e globale è necessaria. Qui uno paga e gli altri si divertono. Il calcio dev'essere rivisto, il calcio deve tornare ad essere un business dove tutti devono guadagnare".
Quanto è mancato il pubblico: "Giocare a Palermo, Bari, Catania e Avellino sarebbe stata mostruoso con il pubblico. Lo dico con tutta sincerità".
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…