Al termine del derby vinto dalla Ternana contro il Perugia, Cristiano Lucarelli ha parlato ai microfoni di AM Terni Channel: "Mi aspettavo questo tipo di derby, noi lo abbiamo reso monotematico soprattutto nel primo tempo. Li abbiamo gestiti bene, non siamo andati mai in affanno. Il risultato rispecchia quanto si è visto in campo"
54 punti, una vittoria nel derby, qual è il bilancio del campionato: "Io sono soddisfatto sotto alcuni punti di vista, l'unico rammarico è il rigore contro il Frosinone, potevamo giocarci i playoff con grande possibilità di riuscita. Abbiamo fatto i punti che meritavamo nel girone d'andata, nel ritorno abbiamo lavorato meglio, è migliorata la condizione atletica e la squadra ha fatto bene. Sapevamo che avremmo sofferto all'inizio ma anche che poi avremmo fatto bene"
Oggi l'obiettivo è stato raggiunto, rendere felici i tifosi della Ternana: "Questo era il nostro obiettivo, fare un regalo ai nostri tifosi ed è la cosa più importante. Non ci hanno fatto sentire la fatica"
Alla fine Alvini ha cambiato modulo contro la Ternana: "In realtà è cambiato tre volte, c'è stato da lavorare con lo staff durante la partita. Abbiamo dovuto reimpostare tre volte alla gara, e con i tifosi che cantavano cosi forte non era facile capirci, ma i ragazzi sono stati reattivi"
I ragazzi hanno festeggiato nello spogliatoio: "Si, ma voi sapete che la mia testa è già ad Ascoli e ai quattro gol che abbiamo preso all'andata. Festeggio con sobrietà e penso al prossimo obiettivo"
Hai sentito Bandecchi: "Ci ha fatto una video chiamata a fine partita, era felice per il risultato, ci ha detto di pensare alla prossima stagione".
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…