Ternana-Parma è stata affidata a Marco Serra della sezione di Torino. La partita è in programma mercoledì alle ore 18 allo stadio Libero Liberati di Terni.
Serra quest’anno ha diretto due sole gare. La prima è stata Parma-Lecce di Coppa Italia (1-3) mentre la seconda Milan-Cagliari (4-1) di campionato.
I precedenti tra Serra e la Ternana non sono felici, tutt’altro. La formazione rossoverde non ha mai vinto con l’arbitro di Torino. In 5 precedenti tutti in Serie B nelle stagioni ‘15/’16 e ‘16/’17 solo una volta la Ternana è riuscita a portare a casa un punto: 1-1 contro il Cesena ed era il 7 maggio del 2016. Per il resto solo sconfitte.
Migliori ma davvero di poco i precedenti tra Serra e il Parma. Con lui in direzione di gara gli emiliani hanno vinto due partite, pareggiata una e perso le restanti due.
Per la sfida del Liberati, l’arbitro Serra avrà come assistenti Miele e Ceccon, il IV uomo sarà Maranesi. Var: Maggioni, Avar: Pagnotta.
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…