Categories: Primo Piano

Ternana-Palermo, le probabili formazioni

Alle 15 sarà di nuovo Serie C. La Ternana ospita al Liberati il Palermo in una sfida che evoca grandi ricordi così come grandi sono stati i calciatori che nelle partite passate hanno indossato le magli dei due club. Da Luca Toni a Paulo Dybala, tanto per citarne due nel Palermo.

Oggi gli occhi saranno puntati su Falletti in casa Ternana e Odjer tra i rosanero. Entrambi sono scesi da serie superiori per aiutare le rispettive squadre ad ottenere la promozione in serie B.

Sarà partita vera tra due tecnici che si conoscono e si stimano. Da una parte Lucarelli alla ricerca della prima vera affermazione in carriera, dall’altra Boscaglia che per allenare il Palermo ha deciso addirittura di scendere fino in C tanto è stato forte il richiamo del club siciliano.

La Ternana arriva a questa partita forte dei 4 punti conquistati nelle prime due giornate mentre il Palermo è a 1 ma, a differenza dei rossoverdi ha giocato una sola partita essendosi visto rinviare la sfida contro il Potenza per via di alcuni positivi Covid nel club lucano.

I problemi maggiori il Palermo li ha in difesa dove deve far fronte agli infortuni di Crivello e Corrado. Assenze che potrebbero anche spingere Boscaglia a passare al 3-5-2 o comunque ad avere un centrocampista in più.

La Ternana sta meglio. I problemi di Lucarelli sono dettati dalle condizioni fisiche non ottimali degli elementi in rosa. Per questo oggi potrebbero esserci delle novità in formazione rispetto all’11 che ha battuto la Paganese domenica.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Suagher, Diakité, Laverone; Kontek, Damian; Peralta, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Somma, Peretti, Lancini, Marconi; Palazzi, Odjer; Valente (Silipo), Kanoute, Floriano; Saraniti.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Serie C, deferite Triestina e Rimini per violazioni amministrative

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazioni della Lega Pro, ha deferito al Tribunale Federale…

7 ore ago

Non sei degno di fare il capitano, ti togliamo la fascia | Scoppia la bufera, scelta drastica del mister

Clamorosa e inaspettata decisione: l’allenatore ha comunicato ufficialmente che non sarà più lui a essere…

8 ore ago

Stadio vuoto, colori rossoverdi in alto grazie a FEREdelNORD

Una piccola ma significativa rappresentanza di sostenitori rossoverdi è riuscita a varcare i cancelli del…

8 ore ago

Braglia sul caos Rimini: “Ci siamo sentiti presi in giro, non si poteva andare avanti”

L’ex tecnico biancorosso racconta le difficoltà vissute a Rimini tra fideiussione mancante, squadra smembrata e…

9 ore ago

Ultim’ora Serie A, finisce addirittura fuori rosa | DECISIONE FOLLE DELLA SOCIETA’

Ultim'ora Serie A, niente da fare per il bomber della squadra che è finito fuori…

10 ore ago

Rimini in piena tempesta societaria: le parole di D’Alesio e De Vitis dopo la sconfitta con la Ternana

Continua la settimana da incubo per il Rimini FC, culminata nella netta sconfitta per 4-1…

10 ore ago