Toscano e Novellino si affronteranno quest'oggi al Liberati con importanti defezioni. Nella Ternana mancheranno gli squalificati Masi, Miglietta e Viola squalificati oltre agli infortunati Sciacca, Alfageme e Valjent, mentre nel Modena non ci saranno Babacar, Calapai, Garofolo squalificati, Salifu e Manfredini infortunati. Assenze pesanti da una parte e dall'altra che costringeranno i due tecnici a ridisegnare la squadra.
Toscano dovrà in particolare cambiare il centrocampo tenendo in considerazione le condizioni di Carcuro, recuperato ma non al meglio. Al suo posto partirà Bernardi dal primo minuto con Botta confermato e Maiello che viene riproposto da Toscano tra i titolari. Qualche dubbio anche in difesa, Farkas ha giocato con la nazionale tutti i 90 minuti e mercoledi non si è allenato: è da verificare. L'ex Chievo potrebbe essere sostituito da Meccariello con al suo fianco Ferronetti confermato vista anche l'assenza di Masi. In attacco confermato il tridente Falletti, Ceravolo, Antenucci. Queste le probabili formazioni:
TERNANA (4-3-3): Brignoli; Rispoli, Meccariello, Ferronetti, Lauro; Bernardi, Botta, Maiello; Falletti, Antenucci, Ceravolo.
MODENA (3-4-2-1): Pinsoglio; Cionek, Potenza, Gozzi; Manfrin, Salifu, Dalla Bona, Molina; Rizzo, Signori; Doudou.
Ballottaggio Bernardi-Carcuro e Meccariello-Farkas.
Pontedera-Ternana al buio titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una…
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…