Toscano e Novellino si affronteranno quest'oggi al Liberati con importanti defezioni. Nella Ternana mancheranno gli squalificati Masi, Miglietta e Viola squalificati oltre agli infortunati Sciacca, Alfageme e Valjent, mentre nel Modena non ci saranno Babacar, Calapai, Garofolo squalificati, Salifu e Manfredini infortunati. Assenze pesanti da una parte e dall'altra che costringeranno i due tecnici a ridisegnare la squadra.
Toscano dovrà in particolare cambiare il centrocampo tenendo in considerazione le condizioni di Carcuro, recuperato ma non al meglio. Al suo posto partirà Bernardi dal primo minuto con Botta confermato e Maiello che viene riproposto da Toscano tra i titolari. Qualche dubbio anche in difesa, Farkas ha giocato con la nazionale tutti i 90 minuti e mercoledi non si è allenato: è da verificare. L'ex Chievo potrebbe essere sostituito da Meccariello con al suo fianco Ferronetti confermato vista anche l'assenza di Masi. In attacco confermato il tridente Falletti, Ceravolo, Antenucci. Queste le probabili formazioni:
TERNANA (4-3-3): Brignoli; Rispoli, Meccariello, Ferronetti, Lauro; Bernardi, Botta, Maiello; Falletti, Antenucci, Ceravolo.
MODENA (3-4-2-1): Pinsoglio; Cionek, Potenza, Gozzi; Manfrin, Salifu, Dalla Bona, Molina; Rizzo, Signori; Doudou.
Ballottaggio Bernardi-Carcuro e Meccariello-Farkas.
E' arrivato il prolungamento del contratto per l'ex centravanti della Ternana Era arrivato a febbraio,…
Con Fabio Gallo promosso direttamente in Serie B alla guida della sua Virtus Entella, sfuma…
Dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia, Marotta ha preso una decisione chiara:…
Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il "sì" del numero…