Secondo gol in campionato per Alfredo Donnarumma che entrato nella ripresa nel match vinto dalla Ternana contro la Lucchese, ha scritto anche il suo nome sul tabellino finale: "Queste partite possono sembrare facili vedendo il risultato finale, ma ogni partita va affrontata con la stessa mentalità, siamo stati bravi ad indirizzarla e segnare più gol possibili. Sono contento per il gol e aver contribuito alla vittoria della squadra", le parole dell'attaccate rossoverde in conferenza stampa.
Sul gol: "Aloi mi ha dato una grandissima palla, complimenti a lui e lo ringrazio. E' una situazione che spesso faccio anche in allenamento, non mi faccio prendere dalla fretta, lo faccio spesso e cerco poi di replicarmi in partita"
Qual è stato il gol più bello dei cinque: "Io sono contento per qualsiasi gol, la squadra ha giocato bene, sul gol di Corradini c'è stata una grande azione da parte della squadra, il gol di Cicerelli è stato grandissimo, tutti i gol rappresentano la Ternana di oggi"
Hai fatto anche l'assist a Casasola: "Segnare per me è importantissimo, far fare gol a un mio compagno da soddisfazione"
Vi siete allenati con una rabbia diversa dopo il pari nel derby: "Vincere il derby era importante per tutto, con questa vittoria abbiamo dato valore al punto di domenica scorsa. Va bene così continuiamo a fare sempre meglio"
Come ti senti e che avventura è per te in Serie C: "Mancavo da tanti anni in questa categoria che è sempre complicata e difficile. Ho cercato di mentalizzare e fare bene, il mio obiettivo è fare parte di questa squadra, dare una mano per fare qualcosa di importante".
Fere, mercato e attesa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La scuderia italiana si ritrova al centro delle polemiche dopo alcune dichiarazioni inaspettate: ecco che…
Eyob Zambataro è sempre più vicino a vestire la maglia della Ternana. Nel tardo pomeriggio…
La Ternana è tornata al lavoro questo pomeriggio, ritrovandosi sul sintetico del “Giorgio Taddei” per…
Calciomercato Milan, mister Allegri è stato molto chiaro: non lo reputa un calciatore che può…
Il dirigente sportivo smentisce le voci e chiarisce la sua posizione in merito a un…