Lo avevamo raccontato già all’interno della webcronaca di Ternana-Genoa. Ora grazie a due video postati sulla pagina Instagram Rubrica Ultras possiamo mostrarvi le immagini dei tafferugli del prepartita. I video sono stati realizzati in Curva Nord. Un contatto vero e proprio non c’è mai stato se non qualche scambio di colpi tra alcuni tifosi delle due squadre con in mezzo il cancello dello stadio Libero Liberati. Resta però il fatto che nonostante la scorta delle forze dell’ordine c’è stato comunque un momento di “contatto” tra le due tifoserie con quella genoana che, per prendere posto in curva Ovest è stata fatta passare a pochi metri dalla curva Nord già gremita vista l’importanza della partita.
I video mostrano sia il momento del lancio ed esplosione della bomba carta in Curva Nord che i momenti successivi.
Quella contro il Genoa è stata la seconda partita della stagione con il maggior afflusso di pubblico. Seconda sola al derby che non ha fatto registrare alcun problema.
Aiutaci a crescere. Iscriviti al canale YouTube di TernanaNews. E' gratis e basta un secondo. Clicca sul video e poi sul bottone rosso con scritto "iscriviti". Grazie.
Torna in campo domani la Ternana Women. Le rossoverdi ospitano l’Inter nella prima giornata del…
Liverani potrebbe riproporre la difesa a quattro anche nel match con la Torres. Una delle…
Festa grande per il pilota ternano Tommaso Montanari, protagonista di una straordinaria Dakar 2026, che…
L'allenatore rossoverde ha fatto il punto sul mercato in uscita. Mancano poche ore alla fine…
Torna Ferrante, c'è anche Aramu. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati per la gara…
Brillante terzo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli al Major FISTF di Parigi, disputato il…