Luigi De Canio ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Foggia: “Dispiace aver perso due punti in questo modo ma abbiamo trovato di fronte un avversario forte e in un buon momento. Abbiamo avuto la possibilità di vincere con un comportamento della squadra molto positivo. Resta l’amarezza per i due punti persi”.
Come ha visto l’episodio dell’ammonizione su Carretta: “Ero lontano. Carretta ha preso un calcio, ha cercato di stare in piedi ed è caduto dopo. Sono un po’ arrabbiato perché non credo che l’arbitro abbia fatto una buona partita. Tutta la gara ci ha danneggiato parecchio”.
È una Ternana sempre in crescita: “Noi siamo ferocemente determinati a lottare fino alla fine per cercare di raggiungere quantomeno i playout e la squadra lo sta dimostrando. Possiamo anche giocare meglio, ma dover fare risultato a tutti i costi toglie un po’ di sicurezza. Quando si trova un arbitraggio del genere la sicurezza arriva ancora meno e poi si commettono degli errori”.
Come mai la scelta della difesa a 3? “La mancanza dei titolari imponeva una riflessione e questa era la più logica”.
Il derby? “Ci pensiamo da domani. Speriamo di trovare un arbitro all’altezza”.
Come ha visto il pubblico? “Spero che continuino a sostenere i ragazzi per l’impegno che gli va riconosciuto. Può essere un elemento importante per le prossime partite”.
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…