Mister De Canio ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro la Fermana: “La squadra ha sempre fatto la sua parte, si è ritrovato e oggi ha dato un’altra dimostrazione di forza, non bisogna sottovalutare l’avversario di oggi che ha fatto bene contro tutte le avversarie di testa. Abbiamo vinto meritatamente”.
Due bellissimi gol: “Non ero incredulo ma felice per il gol di Vantaggiato. Bel gol, preciso, lui ha queste capacità di inventarsi questi gol. È importante che lui cominci a farli con una certa regolarità indipendentemente da quanto gioca”
La Ternana ha avuto il controllo e ora è seconda: “Il bilancio è positivo e mi soddisfa per il comportamento della squadra davanti ad episodi che ci hanno un po’ frenato”.
“Noi dobbiamo avere la maturità della squadra forte e vincente e saper colpire gli avversari che giocano molto sulla fisicità e sulle ripartenze. Aspettare il momento opportuno è segno di maturità”.
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto integrale dell'OdG Umbria, dell'Assostampa e dell'Ussi Umbria Ussi…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…