E' terminata con la vittoria della Ternana la sfida amichevole contro l'ASD Ferentillo. Primo tempo di marca rossoverde che ha avuto il maggior possesso e ha colpito prima un palo con Palumbo, poi una traversa con Paghera. Il Ferentillo ha però tenuto botta, nonostante abbia terminato il suo campionato già da tre settimane, e ha bloccato la Ternana sullo 0-0, anche grazie alle parate di un Miti in grande spolvero. Positiva anche la prova degli ex rossoverdi, tra cui Cejas impiegato come difensore centrale. Nella ripresa non c'è stata storia anche in virtù dei tanti cambi che hanno fatto la differenza soprattutto per le Fere. Al 10' arriva il gol di Vantaggiato che sblocca il match. Passano altri dieci minuti e Russo sigla il raddoppio. Due minuti dopo arriva il tris ancora con Vantaggiato che segna la sua doppietta personale. Chiude i conti al 35' Marilungo. Da segnalare i due gol annullati a Vantaggiato per fuorigioco. Alla fine vince la Ternana, con gli ex rossoverdi dell'ASD Ferentillo sommersi dagli applausi dei tifosi.
Questo il tabellino del match:
Ternana: Gagno, Defendi (Boateng), Fazio, Russo (Pobega), Pobega (Giraudo); Paghera (Defendi), Callegari (Altobelli), Palumbo; Frediani (Bifulco), Nicastro (Vantaggiato), Furlan (Marilungo). (Iannarilli, Castiglia, Rivas, Bergamelli). All. Gallo.
Asd Ferentillo-Valnerina: Miti, Braghelli (Abbrucciati), Cejas, Peruzzi, Lepore (Paglialunga); Dianda, Miglietta, Campisi, Marini; Hope (Toderi), Bianchini Riccardi (Bianchini). All.: Cibocchi.
Vi abbiamo chiesto di raccontarci il vostro momento “rossoverde” preferito. Ecco quello di Franco Micheli.…
Un secolo di storia, passione e identità. La Ternana Calcio ha festeggiato i suoi 100…
Nessuno si aspettava una dichiarazione di questo tipo. La situazione si fa complicata, ecco il…
La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha reso noto il provvedimento di conclusione delle indagini…
E' in programma oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra di…
Ternana, è Leonardi la bella sorpresa titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…