Categories: Primo Piano

Ternana-Drudi: trattativa iniziata, difensore disposto a scendere in C

La notizia del giorno in casa Ternana è sicuramente quella dell’interesse delle Fere per Mirko Drudi difensore del Pescara. Emanuele Chiaretti, agente del giocatore, ne ha parlato a noi di Ternananews.it: “La Ternana ha mostrato interesse per Drudi ma è prematuro dire se l’affare andrà in porto, siamo solo all’inizio della trattativa”

Drudi accetterebbe volentieri di lasciare la B per la C: “Si, ma solo per la Ternana. Il progetto degli umbri è ambizioso e Drudi lo accetterebbe volentieri”.

Quale potrebbe essere il più grande ostacolo da superare in questa trattativa: “Direi la volontà del Pescara di cedere il giocatore. Il club abruzzese sta ragionando, probabilmente vorrà prima cautelarsi con un sostituto di Drudi”.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato: “Lascio uno sport che è stato la mia vita”

È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…

6 minuti ago

Ecco cosa sta succedendo alla Ternana

Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…

55 minuti ago

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

2 ore ago

Iscrizione Ternana: la squadra pronta a fare passo verso la società

In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…

2 ore ago

Prendiamo subito Bernabé, merita una chance in una BIG | Cambia maglia ma resta in Serie A

Cambia maglia ma resta in Serie A, Adrian Bernabé ad un passo dal lasciare il…

2 ore ago

Bra, il DS Sorrentino: “Il Girone B è impegnativo, ma affrontare Ternana e piazze storiche è un onore”

Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…

3 ore ago