Categories: Primo Piano

TERNANA-CREMONESE, probabili formazioni, diretta streaming e orario d’inizio

Operazione reazione. Dopo la “manita” di Ferrara la Ternana è chiamata a reagire contro la prima in classifica che non sembra volersi fermare proprio ora. Non a caso Fabio Pecchia ha voluto sottolineare in conferenza stampa l’importanza di “proseguire nel processo di crescita”.

Un processo che sembrava stesse vivendo anche la Ternana ma che, a Ferrara si è bruscamente interrotto. Eppure Cristiano Lucarelli ha voluto archiviare la giornataccia del “Paolo Mazza” come “una delle due o tre partite in una stagione che vivono tutte le squadre, quelle che non scendi nemmeno dall’autobus”.

Cancellare e ricominciare. Subito. Questo è l’imperativo in casa rossoverde anche se non sarà particolarmente facile visto e considerato il momento di grande emergenza con il quale deve convivere la Ternana.

TERNANA-CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. 22 convocati compresi tre portieri rappresentano il punto più basso della stagione rossoverde, per quanto riguarda le disponibilità dei giocatori. Non ci sono gli squalificati Salim Diakité e Palumbo. Non ci sono gli infortunati Capanni, Agazzi, Donnarumma e Ghiringhelli. Insomma, Lucarelli ha gli uomini contanti ed è costretto, gioco forza a fare turnover. Ecco allora che in difesa dovrebbero esserci Defendi e Bogdan mentre a centrocampo Paghera e Salzano insieme a Proietti. In attacco Peralta è favorito su Capone e Furlan per supportare Partipilo e Pettinari.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Bogdan, Capuano, Martella; Paghera, Agazzi, Salzano; Peralta; Pettinari, Partipilo. All.: Lucarelli.

QUI CREMONESE. Fabio Pecchia sembra intenzionato a dare spazio agli ex di turno che sono Sernicola (terzino destro) e Gondo (centravanti) nel 4-2-3-1 grigiorosso. In difesa c’è Okoli che la Ternana ha seguito con interesse in estate mentre a centrocampo spazio alla coppia CastagnettiFagioli.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Castagnetti, Fagioli; Zanimacchia, Gaetano, Baez; Gondo. All.: Pecchia

TERNANA-CREMONESE, L’ARBITRO

Antonio Giua di Olbia è l’arbitro designato per Ternana-Cremonese. Gli assistenti sono Michele Lombardi di Brescia e Claudio Gualtieri di Asti mentre il IV Ufficiale è Claudio Petrella di Viterbo. Alla VAR Giacomo Camplone di Pescara (AVAR Edoardo Raspollini di Livorno).

TERNANA-CREMONESE, DIRETTA TV E WEB CRONACA

Ternana-Cremonese, valida per la 26/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.05. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Subbuteo, argento europeo per Francesco Mattiangeli con l’Italia Veteran a Malta

Un altro importante traguardo per Francesco Mattiangeli. L’avvocato ternano ha conquistato la medaglia d’argento ai…

10 minuti ago

QUESTA NON CI VOLEVA: purtroppo si è rotto il crociato | Disperazione totale in campo

Un terribile infortunio quello che ha visto come protagonista (in questo caso vittima) il calciatore:…

20 minuti ago

Menichini alla vigilia di Ternana–Pontedera: “Massima attenzione, non possiamo regalar punti”

Il tecnico del Pontedera chiede concentrazione al gruppo dopo la prestazione sbiadita contro il Campobasso.…

1 ora ago

TMW – Meccariello nella Top11 della 5^ giornata

Il difensore rossoverde tra i migliori della quinta giornata. Andata in archivio la quinta giornata…

2 ore ago

Ternana-Pontedera: ecco chi è l’arbitro

L’arbitro di Ternana-Pontedera sarà Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo. Il fischietto lombardo ha diretto…

3 ore ago

Frattesi passa alla RIVALE | Addio Inter a gennaio: AFFARE CHIUSO all’istante

All’Inter non sta trovando spazio anche dopo il cambio di allenatore: Frattesi ha già deciso…

3 ore ago