Categories: Primo Piano

TERNANA-CREMONESE, probabili formazioni, diretta streaming e orario d’inizio

Operazione reazione. Dopo la “manita” di Ferrara la Ternana è chiamata a reagire contro la prima in classifica che non sembra volersi fermare proprio ora. Non a caso Fabio Pecchia ha voluto sottolineare in conferenza stampa l’importanza di “proseguire nel processo di crescita”.

Un processo che sembrava stesse vivendo anche la Ternana ma che, a Ferrara si è bruscamente interrotto. Eppure Cristiano Lucarelli ha voluto archiviare la giornataccia del “Paolo Mazza” come “una delle due o tre partite in una stagione che vivono tutte le squadre, quelle che non scendi nemmeno dall’autobus”.

Cancellare e ricominciare. Subito. Questo è l’imperativo in casa rossoverde anche se non sarà particolarmente facile visto e considerato il momento di grande emergenza con il quale deve convivere la Ternana.

TERNANA-CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. 22 convocati compresi tre portieri rappresentano il punto più basso della stagione rossoverde, per quanto riguarda le disponibilità dei giocatori. Non ci sono gli squalificati Salim Diakité e Palumbo. Non ci sono gli infortunati Capanni, Agazzi, Donnarumma e Ghiringhelli. Insomma, Lucarelli ha gli uomini contanti ed è costretto, gioco forza a fare turnover. Ecco allora che in difesa dovrebbero esserci Defendi e Bogdan mentre a centrocampo Paghera e Salzano insieme a Proietti. In attacco Peralta è favorito su Capone e Furlan per supportare Partipilo e Pettinari.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Bogdan, Capuano, Martella; Paghera, Agazzi, Salzano; Peralta; Pettinari, Partipilo. All.: Lucarelli.

QUI CREMONESE. Fabio Pecchia sembra intenzionato a dare spazio agli ex di turno che sono Sernicola (terzino destro) e Gondo (centravanti) nel 4-2-3-1 grigiorosso. In difesa c’è Okoli che la Ternana ha seguito con interesse in estate mentre a centrocampo spazio alla coppia CastagnettiFagioli.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Castagnetti, Fagioli; Zanimacchia, Gaetano, Baez; Gondo. All.: Pecchia

TERNANA-CREMONESE, L’ARBITRO

Antonio Giua di Olbia è l’arbitro designato per Ternana-Cremonese. Gli assistenti sono Michele Lombardi di Brescia e Claudio Gualtieri di Asti mentre il IV Ufficiale è Claudio Petrella di Viterbo. Alla VAR Giacomo Camplone di Pescara (AVAR Edoardo Raspollini di Livorno).

TERNANA-CREMONESE, DIRETTA TV E WEB CRONACA

Ternana-Cremonese, valida per la 26/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.05. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Colpo Vis Pesaro: ufficiale l’arrivo di José Machín, ex Monza e Roma

Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…

6 ore ago

Non ci sono più dubbi, stagione finita per il pilota | Brutto infortunio e ciao ciao Motogp

Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…

6 ore ago

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

7 ore ago

Ternana: è Halloween time | VIDEO

Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…

7 ore ago

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

8 ore ago

CHE BRUTTO INFORTUNIO: purtroppo c’è frattura | Dramma per un club di Serie A

I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…

8 ore ago