Domani pomeriggio, al Liberati, andrà in scena la partita fra la Ternana e il Cittadella, gara che mette in palio 3 punti fondamentali soprattutto per i rossoverdi, che vogliono riprendere la corsa salvezza, dopo aver inciampato ancora una volta sul campo del Pisa, sabato scorso. La situazione di classifica, come risulta evidente, è diametralmente opposta; ma come arrivano le due squadre all'incontro?
La Ternana viene da un periodo tutto fuorchè positivo, ha conquistato appena un punto nelle ultime cinque partite, grazie al pareggio con il Carpi, dopo il quale sono arrivate le sconfitte con Vicenza, Spal, Ascoli e Pisa. In casa, i rossoverdi hanno realizzato 15 dei 20 punti in classifica, figli di 4 vittorie, 3 pareggi e ancora 4 sconfitte, realizzando 12 gol e subendone altrettanti.
Il Cittadella, invece, ha vinto tre delle ultime cinque partite, mettendo in cascina ben 9 punti; lontano dal Tombolato, però, i granata hanno raccolto solo 13 dei 37 punti totali in classifica, punti derivati da 4 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte, e hanno segnato 11 reti, subendone 13.
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…