La gara di oggi pomeriggio sarà ricordata per le tante assenze in entrambi gli schieramenti. Per questo motivo Tesser e Bisoli hanno ancora alcuni dubbi di formazione da sciogliere. Il tecnico rossoverde deve rimpiazzare Lauro e Fazio sulla destra. Il primo indiziato è Paparusso che giocherebbe nel suo ruolo naturale, non andando a sconvolgere troppo gli equilibri della squadra. Tesser ha ribadito in conferenza stampa di voler confermare la formazione scesa in campo contro il Crotone, fatta eccezione con i cambio obbligato di Masi squalificato che sarà sostituito da Meccariello, rientrante dalla squalifica, che farà coppia con Farkas e Rispoli completerà il pacchetto arretrato davanti a Brignoli.
Sulla mediana confermato Viola in grande condizione, che sarà affiancato da Antonio Zito e Davide Gavazzi, giocatori che hanno caratteristiche fondamentali per il gioco di Tesser. Sulla trequarti c'è l'altro dubbio di Tesser in merito a schierare Maiello o Nolè. L'impressione è che l'ex Crotone possa essere confermato titolare per le caratteristiche di maggiore contenitmento.
In avanti confermata la coppia Antenucci-Litteri, con Ceravolo che scalpita per tornare in campo e che probabilmente troverà spazio nella difesa. Da non scartare anche la possibilità di vedere a partita in croso anche Luis Alfageme che deve mettere minuti nelle gambe.
CESENA – Anche per Bisoli tante le assenze, mancheranno infatti Krajnc, Agliardi, Campagnolo, De Feudis, Renzetti, Capelli, Cascione e anche Bellingheri non è al meglio della condizione, ma dovrebbe essere titolare.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Meccariello, Farkas, Paparusso; Gavazzi, Viola, Zito; Maiello; Antenucci, Litteri. All. Tesser.
CESENA (3-5-2): Coser; Consolini, Volta, Camporese; D'Alessandro, Belingheri, Gagliardini, Coppola, Defrel; Succi, Marilungo.
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…
L'ex rossoverde ha svelato dei retroscena di mercato che lo hanno portato al Foggia. Prima…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Pontedera-Ternana,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…