Pasquetta a chi? Di sicuro non alla Ternana. Festa promozione a chi? Non guardate i rossoverdi. Il calendario della squadra allenata da Cristiano Lucarelli è fitto di appuntamenti e non c'è un attimo di tregua. Giusto il tempo di brindare per la conquista della Serie B con quattro giornate di anticipo, di trascorrere una giornata di relax con le famiglie in occasione della Pasqua che bisogna subito turnare ad indossare gli scarpini e faticare in campo.
Il calendario impone questo. Mercoledì c'è un nuovo impegno di campionato. Arriva la Cavese per il recupero della 28esima giornata di campionato che non si era disputata alla luce dei tanti casi Covid-19 che avevano colpito la società campana.
Oggi alle 15 Defendi e compagni si ritroveranno all'antistadio Taddei per il primo allenamento post vittoria contro l'Avellino e conseguente promozione aritmetica in Serie B.
Per Cristiano Lucarelli sarà una seduta importante nella quale dovrà fare un primo resoconto delle condizioni dei giocatori e iniziare a pensare a quale potrebbe essere l'undici migliore per onorare al meglio il campionato e soprattutto dare seguito con i fatti alle sue parole: "vogliamo vincere tutte le partite che ci restano e centrare nuovi record".
Ternana, Fabio Forti nuovo amministratore unico titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, hai due titolari in più titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
La Ternana Women sempre più vicina alle istanze del territorio. Oggi è stato inaugurato il…
Si è respirata un’atmosfera di autentica condivisione e spirito di squadra durante la cena di…
Un nuovo, prestigioso riconoscimento per Gianfranco Zola. Il CONI ha deciso di conferire all’ex fantasista…
Arriva una notizia positiva sul fronte economico per il Livorno, impegnato nel campionato di Serie…