Cristiano Lucarelli ha commentato in conferenza stampa la vittoria di oggi del Liberati: "Il Catania ha avuto le occasioni di pareggiare a fine primo tempo, anche se sui piazzati, ma sono state occasioni nelle quali si poteva rischiare di portare la partita in parità. Dobbiamo stare attenti perchè non è la prima volta che accade, poi nel secondo tempo c'è stato il terzo gol e di conseguenza ci siamo messi a giocare di riaprtenza. Ma dobbiamo stare attenti, il risultato è troppo severo per il Catania".
Cosa ti è piaciuto di più della squadra: "La mentalità. Anche di accettare il fatto che noi sapevamo che potevano avere delle difficoltà a fare la partita. Gli abbiamo lasciato il pallone e abbiamo reagito di ripartenza. Devo ringraziarli per la disponibilità e l'umiltà che hanno avuto. Sono stati umili e si sono messi sullo stesso piano del Catania".
C'è qualcosa che ti ha fatto arrabbiare: "Noi dobbiamo stare attenti a non far riapire le partite sui piazzati, non è la prima volta che accade, anche perchè fino a quel momento eravamo in controllo della partita. ll Catania ha segnato più gol sui calci piazzati che su azione, dovevamo evitare dei falli".
Il prossimo avversario il Foggia: "All'andata abbiamo sofferto, ci hanno messo in difficoltà. Con la massima umiltà andremo a giocare una partita in uno stadio importante. Per noi le prossime partite sono fondamentali".
La Ternana chiarisce che la recente sentenza del TAR Umbria non influenzerà il progetto del…
Colpo di scena inaspettato in casa azzurra: il grande protagonista della stagione ha chiesto di…
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…