La Ternana ha vinto e forse questa non è nemmeno una notizia vista la caratura dell’avversario di turno. Per la prima uscita stagionale la formazione rossoverde ha scelto il Cascia società dilettantistica della Valnerina.
E così la partita è finita 18-0 per gli uomini di Cristiano Lucarelli. Una goleada aperta da uno dei due volti nuovi di questo inizio di stagione: Di Tacchio. È proseguita poi con i gol di Partipilo (tripletta), Donnarumma e autogol di un giocatore del Cascia.
Nei primi 45’ Lucarelli ha proposto quella che ad oggi sembra essere la formazione titolare. Partendo dal 4-3-2-1 che è il nuovo sistema di gioco i rossoverdi sono scesi in campo con: Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Capuano, Martella; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Pettinari; Donnarumma.
Nel secondo tempo Cristiano Lucarelli ha consesso spazio agli altri proponendo: Krapikas; Defendi, Diakite, Celli, Corrado; Paghera, Proietti, Damina; Ferrante, Onesti; Rovaglia.
Il nuovo undici ha dato mostra di se prendendo il largo trascinato da un Ferrante e un Rivaglia in splendida forma autori entrambi di quattro reti a testa. Con loro a segno anche Onesti, Paghera, Damian e Diakitè.
Ora qualche ora di relax per smaltire le tossine della prima settimana di ritiro.
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…
Il sole che picchia forte, Liverani che urla come un ossesso "vai veloce crossa al…
La Lega Pro alza il livello in vista della fase decisiva della stagione. In occasione…