TERNANA-CAMPOBASSO: probabili formazioni, fischio d’inizio e diretta tv

TERNANA-CAMPOBASSO: probabili formazioni, fischio d’inizio e diretta tv

Il cerchio magico rossoverde

Mai come questa sera la Ternana di quest’anno è chiamata a battere un colpo. L’ha chiesto Ignazio Abate, glielo chiede una piazza intera e se vuole essere protagonista fino in fondo nelle zone nobili della classifica glielo chiede anche quest’ultima alla luce dei risultati dell’ultima giornata. E così Ternana-Campobasso stasera è la partita più importante disputata fino ad ora dalla squadra rossoverde. Ora le Fere sono scese in terza posizione, superata di una lunghezza dalla Virtus Entella. Vincere le rimetterebbe in seconda piazza subito dietro al Pescara tornata capolista con 20 punti.

Ce la faranno Capuano e compagni? Lo scopriremo alle 22.30 quando arriverà il triplice fischio finale. Di sicuro ieri in conferenza stampa Abate un messaggio alla squadra l’ha mandato bello e chiaro quando ha parlato della prestazione nell’allenamento di rifinitura. Vedremo se sarà servito.

LEGGI ANCHE RIVIVI – Ternana-Campobasso, Abate: "La rifinitura non mi è piaciuta" – VIDEO

LEGGI ANCHE Campobasso, Braglia: "Con la Ternana per vedere di che pasta siamo fatti"

TERNANA-CAMPOBASSO, PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Abate va dritto per la sua strada e conferma l’undici titolare delle ultime settimane, quello tanto per intenderci con il quale la Ternana ha macinato punti. Per di più ha gli uomini contati in mediana dove Corradini ci sarà al pari di De Boer sostituto dell’infortunato Damiani.

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; De Boer, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. A disp.: Vitali, Donati, Krastev, Maestrelli, Martella, Carboni, Patané, Mattheus, Donnarumma, Ferrante. All.: Abate.

QUI CAMPOBASSO. Braglia sembra aver sciolto i dubbi di formazione della vigilia. Fermo restando il sistema di gioco che non cambia quindi avanti con il 3-4-1-2 l’esperto allenatore ha scelto Di Stefano alle spalle della coppia d’attacco formata da R. Forte e Di Nardo.

CAMPOBASSO (3-4-1-2): Forte F.; Bosisio, Benassai, Calabrese; Morelli, Baldassin, Serra, Pierno; Di Stefano, Forte R., Di Nardo. A disp.: Lanfredi, Barbato, Mancini, Celesia, Haveri, D’Angelo, Pellitteri, Prezioso, Scorza, Biganzoni, Lombari, Spalluto. All.: Braglia.

TERNANA-CAMPOBASSO, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Giuseppe Vingo della sezione di Pisa è l’arbitro designato per Ternana-Campobasso. Gli assistenti del direttore di gara toscano saranno Antonio Aletta (sez. Avellino) e Mattia Bettani (sez. Treviglio) mentre il IV Ufficiale sarà Dario Acquafredda (sez. Molfetta).

TERNANA-CAMPOBASSO, WEBCRONACA E DIRETTA STREAMING

Ternana-Campobasso, in programma allo stadio “Libero Liberati Arezzo” di Terni e valida per l’ottava giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 20.30