Lucarelli vuole i punti. Gastaldello continuare ad essere l’allenatore dell’unica squadra imbattuta della Serie B. Anche per questo Ternana-Brescia di questo pomeriggio offre molti spunti interessanti. I rossoverdi sono in serie positiva per la prima volta dall’inizio del campionato. La vittoria su Sudtirol seguita dal pareggio in rimonta a Cittadella ha consentito alle Fere di conquistate 4 punti molto pesanti in chiave salvezza. Dall’altra parte c’è un Brescia che, invece è reduce da quattro pareggi consecutivi e deve ancora giocare 3 giornate di campionato. Anche per questo i suoi “numeri” non sono del tutto veritieri soprattutto se confrontati con quelli della Ternana che, invece, le 9 partite di Serie B andate in archivio fino ad ora le ha giocate tutte. Ma Ternana-Brescia sarà anche la partita degli ex. Uno per parte visto che Viviani non è stato convocato. E così se le Fere si affideranno a centrocampo a Labojko, le rondinelle punteranno tutto su Paghera che in rossoverde ha vinto il campionato di Serie C.
LEGGI ANCHE RIVIVI – Ternana-Brescia, Lucarelli: "Dobbiamo fare punti"
LEGGI ANCHE Verso Ternana-Brescia, Gastaldello: "Gara difficile"
TERNANA-BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. La Ternana torna in campo dopo la pausa con un paio di ballottaggi. In difesa Mantovani spinge per riprendersi la maglia da titolare che aveva perso per colpa della forte botta rimediata ad Ascoli. Però Celli tanta voglia di riconsegnargliela non ce l’ha visto che nelle due gare nelle quali è partito titolare ha fatto sempre bene segnando pure un gol. Altro dubbio in attacco qui Favilli e Dionisi si contendono il ruolo di partner di Raimondo.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Falletti, Corrado; Raimondo, Favilli. All.: Lucarelli.
QUI BRESCIA. Gastaldello deve rinunciare a Cistana e Fares per la trasferta di Terni. In difesa ci saranno Papetti, Adorni e Mangraviti. A centrocampo oltre all’ex di turno Paghera quel Bisoli che le Fere hanno seguito per un paio di stagioni senza successo. Bjarnason e Galazzi si contendono una maglia da mezzala sinistra mentre in attacco spazio a due tra Borrelli, Moncini e Bianchi.
BRESCIA (3-5-2): Lezzerini; Papetti, Adorni, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Bjarnason, Huard; Moncini, Borrelli. All. Gastaldello.
TERNANA-BRESCIA, L’ARBITRO DELLA PARTITA
Kevin Bonacina di Bergamo è l’arbitro designato per Ternana-Brescia di sabato 21 ottobre al Libero Liberati (ore 14.00). Il direttore di gara lombardo avrà come assistenti Giorgio Peretti di Verona e Domenico Rocca di Catanzaro. Il IV ufficiale sarà Gabriele Scatena di Avezzano mentre al VAR agirà Lorenzo Maggioni di Lecco (AVAR: Giacomo Camplone di Pescara).
TERNANA-BRESCIA, DIRETTA STREAMING
Ternana-Brescia, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 10a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
Lo sfogo dell’attaccante di Serie A manda il club giallorosso nel caos: le verità del…
"Arezzo e Ascoli squadre attrezzate per la promozione ma occhio alle possibili sorprese" Il prossimo…
Con le gare di ieri si è completato il quadro del secondo turno eliminatorio di…
Conte lo aveva individuato come il profilo giusto per alzare la qualità della rosa: ma…
Il d.s. del Pescara Pasquale Foggia frena le voci di mercato: Bruno Martella è un…
Tifosi furiosi e intanto venerdì inizia il campionato. Per vari aspetti non sembra neanche la…