La gara che chiuderà la quarta giornata di Serie B sarà il posticipo tra Ternana e Brescia. Ospiti che si presentano a Terni con 3 punti, per solo ben 3 pareggi consecutivi. Padroni di casa, invece, che dopo l'esordio vittorioso contro il Carpi, hanno collezionato un pareggio ed una sconfitta tutti e due fuori casa. Le squadre di Toscano e di Giampaolo hanno espresso fino ad ora un buon calcio, anche se a fasi alterne, e hanno dimostrato di poter competere entrambe per le zone alte della classifica.
Per la Ternana, come detto in settimana, assenze sicure di Alfageme, Farkas e Zito rimediate ad Avellino oltre a quella di Sciacca. Ferronetti potrebbe far parte dei convocati, Bernardi sulla sinistra al posto di Zito e Rispoli sulla destra per Alfageme. Davanti la medesmia coppia d'attacco Antenucci-Avenatti.
In casa Brescia sicuri assenti gli ex Paci e Corvia. Dubbi sulla corsia sinistra con Zambelli preferito su Kukoc, in avanti ballottaggio tra Oduamadi e Mitrovic per una maglia di titolare vicino a Scaglia e Caracciolo, quest'ultimo capocannoniere del torneo con 3 gol in 3 partite.
Queste le probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Masi, Lauro; Rispoli, Falletti, Viola, Maiello, Bernardi; Avenatti, Antenucci. All.: Toscano.
Brescia (4-3-3): Cragno; Lasik, Freddi , Di Cesare, Zambelli; Finazzi, Budel, Coletti; Scaglia, Caracciolo, Mitrovic. All.: Giampaolo.
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…