La partita in programma domani sera al Liberati, che vedrà contrapposte Ternana e Brescia, è stata affidata al signor Rapuano di Rimini, alla sua seconda sia coi padroni di casa, sia con gli ospiti.
I rossoverdi, infatti, sono stati diretti dal fischietto romagnolo solo una volta, durante questo campionato, nella partita in casa del Crotone, quando finì 3-0 in favore dei pitagorici, complici anche le espulsioni di Masi e Meccariello che fecero terminare la Ternana in nove, concedendo anche un rigore in favore dei rossoblu di Calabria.
Le rondinelle, dal canto loro, vantano un solo precedente anche loro con Rapuano, sempre risalente alla stagione che andrà a terminare domani: l'arbitro di Rimini, infatti, ha diretto la sfida fra Livorno e Brescia, finita 3-1 per i toscani.
Bottino decisamente negativo, dunque, sia per la Ternana che per il Brescia, quando ad arbitrare il match c'è il signor Rapuano, questo può voler dire che, comunque vada, almeno una delle due squadre potrà segnare un precedente positivo nel proprio tabellino.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…