La partita in programma domani sera al Liberati, che vedrà contrapposte Ternana e Brescia, è stata affidata al signor Rapuano di Rimini, alla sua seconda sia coi padroni di casa, sia con gli ospiti.
I rossoverdi, infatti, sono stati diretti dal fischietto romagnolo solo una volta, durante questo campionato, nella partita in casa del Crotone, quando finì 3-0 in favore dei pitagorici, complici anche le espulsioni di Masi e Meccariello che fecero terminare la Ternana in nove, concedendo anche un rigore in favore dei rossoblu di Calabria.
Le rondinelle, dal canto loro, vantano un solo precedente anche loro con Rapuano, sempre risalente alla stagione che andrà a terminare domani: l'arbitro di Rimini, infatti, ha diretto la sfida fra Livorno e Brescia, finita 3-1 per i toscani.
Bottino decisamente negativo, dunque, sia per la Ternana che per il Brescia, quando ad arbitrare il match c'è il signor Rapuano, questo può voler dire che, comunque vada, almeno una delle due squadre potrà segnare un precedente positivo nel proprio tabellino.
Il 2 febbraio del 2016 è una data che è rimasta e rimarrà scolpita nella…
Inizia con una sconfitta di misura il girone di ritorno della Ternana Women, superata 1-0…
La ventesima giornata del campionato di Eccellenza ha regalato risultati complessivamente positivi alle squadre ternane:…
La Ternana ha preso al "Libero Liberati" 0-2 contro la Torres. Di seguito la pagella…
Fabio Gallo e Antonio Cincotta entrano ufficialmente nell’albo d’oro della Panchina d’Oro, prestigioso riconoscimento assegnato…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…