FINE PARTITA
49 – Ammonito Montalto.
QUATTRO MINUTI DI RECUPERO
43 – Terzo cambio per il Brescia. Fuori Rivas, dentro Machin.
43 – Ammonito Varone
38 – Ammonito Meccariello.
36 – Secondo cambio per il Brescia. Fuori Bandini, dentro Cancellotti.
35 – Terzo cambio per la Ternana. Fuori Albadoro, dentro Carretta.
29 – Primo cambio per il Brescia. Fuori Rinaldi, dentro Ferrante.
27 – Montalto si divora il gol del 2-1. Solo in area di rigore invece di calciare tenta il dribbling facendosi rimontare e poi togliere il pallone.
20 – Angolo per il Brescia, colpo di testa di Dall'Oglio e palla di poco a lato.
17 – Secondo cambio per la Ternana. Fuori Tiscione, dentro Tremolada.
16 – Break Ternana. Montalto calcia al volo da 30 metri, Minelli blocca senza problemi.
10 – Dopo un minuto di pausa per consentire ad Albadoro e Gastaldello di farsi medicare a seguito di uno scontro di gioco ricomincia il match.
5 – Favalli calcia al volo su schema da punizione. Palla alle stelle.
1 – Primo cambio per la Ternana. Fuori Ferretti, dentro Favalli.
FINISCE IL PRIMO TEMPO
UN MINUTO DI RECUPERO
43 – GOL BRESCIA. Ci pensa Bisoli a fare 1-1 ribattendo in rete il pallone vacante in area precedentemente finito sul palo dopo un suo colpo di testa.
39 – GOL TERNANA. Montalto sfonda la porta direttamente da calcio di punizione. Nulla da fare per Minelli.
38 – Ammonito Gastaldello per fallo su Montalto. Fallo commesso al limite dell'area di rigore.
37 – Zero emozioni al Liberati.
31 – Dopo lo spavento iniziale la Ternana sembra essere riuscita a prendere le distanza dal Brescia.
23 – Brescia subito pericoloso. Furlan tenta il gol dell'ex, palla sul palo e parata di Bleve
19 – La partita è ripresa con un lancio di Minelli.
SI PARTE
TERNANA (4-3-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Ferretti; Varone, Paolucci, Defendi; Tiscione; Montalto, Albadoro. (Sala, Favalli, Angiulli, Candellone, Finotto, Tremolada, Marino, Zanon, Carretta, Bordin, Capitani, Franchini). All. Pochesci.
BRESCIA (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Bandini, Bisoli, Martinelli, Dall'Oglio, Furlan; Rinaldi, Rivas. (Pelagotti, Machin, Ferrante, Lancini, Cortesi, Longhi, Cancellotti). All. Boscaglia.
ARBITRO: Martinelli di Roma (Intagliata-Luciano).
QUI TERNANA – Pochesci cambia ancora. Dal primo minuto esordisce Ferretti che dovrebbe giocare terzino sinistro. A centrocampo e in attacco confermati Varone, Montalto e Albadoro che bene hanno fatto da subentrati sabato contro il Venezia.
QUI BRESCIA – Boscaglia ripropone i due ex Meccariello e Furlan. A centrocampo Bandini preferito a Cancellotti così come Dall'Oglio a Machin. Davanti c'è Rivas al posto di Ferrante.
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…