Tra poche ore ci sarà il tanto atteso fischio d’inizio di Ternana-Bisceglie, la partita della pretattica. Verrebbe da dire “incredibile ma vero” ma è proprio così. Cristiano Lucarelli da una parte, Carlo Ricchetti dall’altra hanno fatto ricorso ad un’ampia gamma di stratagemmi di pretattica alla vigilia del match.
Lucarelli ha iniziato la conferenza stampa affermando di non ricordare che mentre stava parlando in campo c’era il Bari impegnato contro la Paganese, poi ha proseguito ammonendo i suoi perché non vuole che il Bisceglie diventi la classica buccia di banana, si è sbizzarrito nel non fornire alcun tipo d’indicazione su quello che sarà l’undici titolare ed infine ha convocato la bellezza di 26 elementi compresi alcuni che sono lontani dalla forma migliore perché reduci da infortuni. In mezzo, tanto per non farsi mancare nulla, ci ha messo anche qualche messaggio diretto ai prossimi avversari delle fere.
Dall’altra parte il Bisceglie ha preferito non comunicare i convocati. E come se non bastasse, Carlo Ricchetti vice di Giovanni Bucaro che oggi sconterà la prima delle 7 giornate di squalifica, durante la conferenza stampa non ha fornito indicazioni utili per intuire l’undici titolare. Ma ha lanciato un messaggio chiaro a Lucarelli e soci: “Il Bisceglie vuole giocarsela, vuole creare problemi alla Ternana”.
PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Palumbo, Damian; Partipilo, Torromino, Furlan; Raicevic. All.: Lucarelli.
BISCEGLIE (4-2-3-1): Russo; De Marino, Priola, Vona, Giron; Maimone, Cittadino; Mansour, Vitale, Sarotre; Rocco. All.: Ricchetti (Bucaro squalificato).
Dove seguire Vibonese-Ternana?
Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile sulla piattaforma di Eleven Sports e su Cusano Italia Tv al canale 264 del digitale terrestre. Fischio d'inizio alle ore 15:00.
Fabio Liverani commenta il calendario della Ternana: esordio complicato contro Livorno e Ascoli, due squadre…
Il pilota olandese ha ricevuto la notizia peggiore di tutte. Ormai, non c'è più niente…
Una nuova soddisfazione per l’atletica ternana. Giulia Colarieti, atleta 18enne dell’#iloverun Athletic Terni, è stata…
Ternana, ufficializzate le date dei derby umbri con Gubbio e Perugia: il direttore spera in…
Il talentuoso centrocampista francese è finito ai margini del Real Madrid: un club italiano si…
Il primo cittadino prova a fare chiarezza sulle vicende rossoverdi e sulla posizione di Massimo…