Categories: Primo Piano

Ternana-Bari, probabili formazioni orario d’inizio e diretta streaming

Torna una delle sfide più calde che il calcio potrebbe regalarci. Perché le partite contro il Bari non possono essere considerate come le altre. Soprattutto nel recente passato che ha visto le Fere sempre conquistate punti pesanti contro i biancorossi. Comune denominatore di questi risultati positivi Cristiano Lucarelli. Dalle vittorie in C nell’anno della promozione, a quella dello scorso anno preziosa per la conquista della salvezza. Un Lucarelli però che ha preferito restare in silenzio alla vigilia della sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie B. Però nel post partita contro la Cremonese, proprio Lucarelli aveva parlato, al microfono di Am della pericolosità del Bari: “Sarà una partita difficilissima”. Sarà così? Probabile perché sulla stessa lunghezza d’onda si è sintonizzato Michele Mignani. Lui nella conferenza stampa pre gara ha detto: “Mi aspetto un'altra partita terribile contro una squadra che ha fame di punti. Dobbiamo essere più furbi dello scorso anno, siamo andati lì ed abbiamo giochicchiato, ma loro ci hanno fatto gol. Voglio personalità voglia di vincere, poi ci saranno dei momenti in cui difenderci e altri in cui provare a mettere in difficoltà l'avversario".

TERNANA-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Lucarelli potrebbe cambiare poco e niente rispetto all’undici che ha iniziato la partita contro la Cremonese. Dopo il turno di riposo sono attesi dal primo minuto Corrado sulla corsia di sinistra di centrocampo al posto di Celli e Raimondo in attacco per Favilli. Possibile la partenza dal primo minuto di Pyythia nei tre di centrocampo.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Pyythia, Corrado; Falletti, Raimondo. All.: Lucarelli

QUI BARI. Mignani non sembra intenzionato a rivoluzionare una squadra che ha iniziato bene il campionato non avendo mai incontrato sconfitta. In campo da titolari sono attesi i due ex di giornata: Maiello e Koutsoupias. In attacco Sibilli e Moracchioli agiranno alle spalle del centravanti nasti.

BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli, Morachioli; Nasti. All.: Mignani

TERNANA-BARI, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Daniele Rutella di Enna è l’arbitro di Ternana-Bari. Il direttore di gara siciliano avrà come assistenti Salvatore Affatato di Domodossola e Alex Cavallina di Parma mentre il IV Ufficiale sarà Domenico Castellone di Napoli. Alla VAR Paolo Valeri di Roma 1 (AVAR: Luca Zufferli di Udine).

TERNANA-BARI, DIRETTA TV

Ternana-Bari, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 4a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportNow e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 18.30. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

15 minuti ago

Ternana: è Halloween time | VIDEO

Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…

45 minuti ago

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

2 ore ago

CHE BRUTTO INFORTUNIO: purtroppo c’è frattura | Dramma per un club di Serie A

I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…

2 ore ago

Definito il tabellone degli Ottavi di Coppa Italia Serie C: ecco le avversarie

In attesa che questa sera torni il campionato con la 12ª giornata della stagione 2025-2026,…

3 ore ago

La Esseti Basket Terni accoglie Maxwell Asante: talento ghanese classe 2007 per coach Cilio

Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…

4 ore ago