Grandissima vittoria della Ternana in rimonta contro il Bari. Cristiano Lucarelli ha commentato a Cusano Italia TV questa meravigliosa vittoria: "E' normale sorridere alla fine di una partita che per noi valeva tanto per il proseguimento del campionato. Noi siamo sereni, l'atteggiamento di oggi dei ragazzi lo dimostra, sono stati lucidi e hanno gestito lo svantaggio in modo ordinato. Poi abbiamo giocato in modo prepotente come piace a me, i ragazzi sono stati eccezionali".
Una Ternana a cui piace soffrire: "Chi pensa che sia impossibile non soffrire in questo girone non ha mai giocato a calcio".
La vittoria della Ternana e il Monopoli che blocca l'Avellino: "Non mi interessa quello che fanno gli altri. So che da oggi servono 82 punti e non 84, i problemi sono degli altri. Mi è dispiaciuto che qualcuno dei nostri si è prestato a questo giochino, per fortuna i ragazzi ascoltano me. Non ho nemmeno fatto la riunione pre partita. Quello di oggi è un bel segnale, poi se non andiamo a Teramo col sangue agli occhi vanifichiamo quanto fatto oggi".
Una Ternana a sua somiglianza: "Quando sono arrivato ho chiesto a Bandecchi che squadra volesse. Lui mi ha detto una squadra che giocasse all'attacco e che non si arrendesse mai alle prime difficoltà. Mi pare che fino adesso sono stato di parola".
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…