Categories: Primo Piano

Ternana-Bari, Lucarelli a Cusano TV: “Vittoria che vale tanto”

Grandissima vittoria della Ternana in rimonta contro il Bari. Cristiano Lucarelli ha commentato a Cusano Italia TV questa meravigliosa vittoria: "E' normale sorridere alla fine di una partita che per noi valeva tanto per il proseguimento del campionato. Noi siamo sereni, l'atteggiamento di oggi dei ragazzi lo dimostra, sono stati lucidi e hanno gestito lo svantaggio in modo ordinato. Poi abbiamo giocato in modo prepotente come piace a me, i ragazzi sono stati eccezionali".

Una Ternana a cui piace soffrire: "Chi pensa che sia impossibile non soffrire in questo girone non ha mai giocato a calcio".

La vittoria della Ternana e il Monopoli che blocca l'Avellino: "Non mi interessa quello che fanno gli altri. So che da oggi servono 82 punti e non 84, i problemi sono degli altri. Mi è dispiaciuto che qualcuno dei nostri si è prestato a questo giochino, per fortuna i ragazzi ascoltano me. Non ho nemmeno fatto la riunione pre partita. Quello di oggi è un bel segnale, poi se non andiamo a Teramo col sangue agli occhi vanifichiamo quanto fatto oggi".

Una Ternana a sua somiglianza: "Quando sono arrivato ho chiesto a Bandecchi che squadra volesse. Lui mi ha detto una squadra che giocasse all'attacco e che non si arrendesse mai alle prime difficoltà. Mi pare che fino adesso sono stato di parola".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Analisi pre-gara: il Pontedera tra casa, precedenti e momenti della partita

Dopo la prova casalinga poco convincente contro la Torres, la Ternana ha subito l’occasione di…

22 minuti ago

Sarà questa la nuova Ternana di Liverani?

Mercato chiuso, ora spazio al campo. Con la rosa ormai definita, è tempo di ipotesi…

1 ora ago

Finale di Coppa Italia di Eccellenza al Liberati: in palio un sogno chiamato Serie D

Se il meteo concederà finalmente una tregua, oggi alle ore 18 allo stadio “Libero Liberati”…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Mercato-Ternana, tre calciatori fuori lista

Mercato-Ternana, tre calciatori fuori lista titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – La nuova Ternana riparte da Pontedera

La nuova Ternana riparte da Pontedera titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere: sei arrivi, i dubbi restano

Fere: sei arrivi, i dubbi restano titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

5 ore ago