“Sabato c’è la partita Ternana-Bari. So che tanti tifosi vorrebbero salutare la squadra prima della gara. Bene, non è possibile. Non per cattiveria nostra né delle istituzioni. Non è fattibile per questioni di serietà. La Ternana e la sua tifoseria sono sempre state serie. Molte zone passeranno da arancioni a rosse. In queste ore si sta parlando se chiudere completamente il sabato e la domenica in tutta Italia. È un sacrificio in più. So che la tifoseria vorrebbe salutare la squadra. Io stesso ho interceduto per voi con le Istituzioni cercando una soluzione. Mi è stato fatto presente che è il momento peggiore”.
A parlare è Stefano Bandecchi. Il presidente della Ternana ha pubblicato un nuovo video su Instagram.
“Voglio ricordare a tutti voi i tanti tifosi delle Fere morti per il Covid, non ultimo lo stimato e compianto avvocato Proietti. Io per tenervi a casa in maniera soddisfacente ho comprato i diritti televisivi della Ternana. Sono l’unico presidente di una squadra di calcio che ha comprato i diritti tv della propria squadra. E le trasmettiamo contando su gruppo di professionisti dal primo all’ultimo”.
Bandecchi fa dunque un appello al popolo rossoverde…
“Vi chiedo la cortesia, ve lo chiedo con il cuore in mano. Non è il momento di andare contro le autorità, di discutere, di creare difficoltà alle autorità stesse. Ho trovato persone intelligenti che capiscono ogni situazione. Non è il momento però. Il vostro presidente spende 250mila euro per i diritti e 25mila euro a partita per trasmettere le partite. Questa volta dobbiamo guardarla tutti a casa. Ci sarò io a tifarla. Facciamo questa cosa, in maniera seria anche per tutte le persone che ci hanno lasciato”.
Prosegue la 16ª giornata di Serie C 2025, con un turno distribuito tra il 28…
Fere, col Guidonia a caccia del tris titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La Ternana sfida la rivelazione Guidonia titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, quattro partite per capire titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Terza parta in sette giorni al "Liberati" per la Ternana che dopo Juventus Next Gen…
La data è ufficiale: mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, allo stadio Libero Liberati, la…