In casa Ternana il tecnico Attilio Tesser dovrebbe optare per la riconferma in blocco della stessa formazione che ha vinto a Carpi e la scorsa settimana contro il Cittadella. I rossoverdi dovrebbero schierarsi con il classico 4-3-1-2 con Brignoli in porta, difesa a quattro con Rispoli, Meccariello, Farkas e Lauro. Minimo ballottaggio nella mediana tra Zito e Valeri, con il primo in vantaggio rispetto al secondo. Sempre Maiello sulla trequarti e davanti la coppia Antenucci-Litteri.
In casa Avellino sicura la scelta del consueto modulo 3-5-2. Il tecnico Rastelli dovrebbe puntare su Terracciano in porta, nella difesa a tre ballottagio tra il rientrante Decarli e Fabbro per una maglia da titolare affianco a Peccarisi e l'ex rossoverde Pisacane. A centrocampo Zappacosta e Bittante dovrebbero essere i due esterni, in mezzo al campo Arini e intermedi D'Angelo ed il neo arrivato Pizza (in alternativa dentro Angiulli). In attacco Castaldo dovrebbe essere affiancato da Galabinov, in vantaggio su Ciano.
Queste, dunque, le probabili formazioni della gara:
TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Meccariello, Farkas, Lauro; Gavazzi, Miglietta, Zito (Valeri); Maiello; Antenucci, Litteri. All. Tesser.
AVELLINO (3-5-2): Terracciano; Decarli (Fabbro), Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Pizza (Angiulli), Bittante; Castaldo, Galabinov (Ciano). All. Rastelli.
Domenica 26 ottobre, allo stadio comunale Domenico Longobucco di Scalea, si è svolta una cerimonia…
La notizia è ormai ufficiale. Il tennista altoatesino ha preso una decisione inaspettata: ecco tutti…
Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…