Categories: Primo Piano

TERNANA-AVELLINO 1-2, le Fere salutano la B con l’ennesima sconfitta

PARTITA FINITA

QUATTRO MINUTI DI RECUPERO

39 – Secondo cambio per l'Avellino. Fuori Ardemagni, dentro Asencio.

36 – Terzo cambio per la Ternana. Fuori Tremolada, dentro Varone.

35 – OCCASIONE TERNANA. Cross di Carretta dalla destra e colpo di testa di Signorini che termina di poco fuori.

25 – OCCASIONE AVELLINO. Tiro al volo di Castaldo ad incrociare con Rigione che respinge in fallo laterale.

22 – Primo cambio per l'Avellino. Fuori Molina, dentro D'Angelo.

16 – Secondo cambio fuori Zanon, dentro Angiulli.

10 – Si gioca soprattutto a centrocampo con l'Avellino che controlla il vantaggio.

1 – Primo cambio per la Ternana. Fuori Vitiello, dentro Valjent.

FINE PRIMO TEMPO

45 – GOL AVELLINO. Bella giocata sulla sinistra di Molina che dal fondo serve indietro per il piattone vincente di Castaldo. Avellino ora salvo.

39 – GOL AVELLINO. Castaldo morbido sul secondo palo, Signorini di testa la prolunga alle sue spalle dove Ardemagni riceve e segna il gol del pareggio. Il tocco di Signorini di fatto mette fuori dai giochi Plizzari che tenta l'intervento ma arriva in ritado.

34 – OCCASIONE TERNANA. Finotto entra in area di rigore e calcia in porta, conclusione deviata e facile preda di Radu.

28 – Ammonito Kresic per fallo su Finotto.

19 – OCCASIONE AVELLINO. Angolo, palla al limite e tiro al volo di Di Tacchio. Decisiva la respinta di Signori sulla linea di porta.

17 – OCCASIONE TERNANA. Break di Signori e palla a Defendi che entra in area, punta l'avversario e calcia. Il diagonale termina fuori.

13 – OCCASIONE AVELLINO. Punizione dal limite di Di Tacchio e palla di poco a lato.

11 – OCCASIONE TERNANA. Tremolada morbido in area di rigore per il colpo di testa di Carretta. Radu non si fa sorprendere dal pallonetto e blocca il pallone.

9 – GOL TERNANA. Signori ruba palla sulla trequarti campo dell'Avellino ad Ardemagni. Serve Carretta che dal fondo mette in mezzo proprio per il tap in vincente del centrocampista.

7 – OCCASIONE AVELLINO. Errore di Signorini in fase difensiva e palla ghiotta a Castaldo. L'attaccante in area controlla e calcia… fuori.

Ternana con il 4-4-2 e Tremolada in cabina di regia insieme a Signori.

SI PARTE

TERNANA (3-4-1-2): Plizzari; Vitiello, Rigione, Signorini, Zanon; Defendi, Signori, Statella; Tremolada; Finotto, Carretta. (Bleve, Sala, Valjent, Varone, Angiulli, Bordin, Capitani). All. De Canio.

AVELLINO (4-4-2): Radu; Falasco, Migliorini, Kresic, Laverone; Gavazzi, Di Tacchio, Wilmots, Molina; Ardemagni, Castaldo. (Casadei, LAzzerini, Moretti, D'Angelo, Ngawa, Morero, Asencio, Morosini, Bidaoui, Rizzato). All. Foscarini.

ARBITRO: Forneau di Roma 1

Alessandro Laureti

Recent Posts

Serie C, deferite Triestina e Rimini per violazioni amministrative

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazioni della Lega Pro, ha deferito al Tribunale Federale…

2 ore ago

Non sei degno di fare il capitano, ti togliamo la fascia | Scoppia la bufera, scelta drastica del mister

Clamorosa e inaspettata decisione: l’allenatore ha comunicato ufficialmente che non sarà più lui a essere…

3 ore ago

Stadio vuoto, colori rossoverdi in alto grazie a FEREdelNORD

Una piccola ma significativa rappresentanza di sostenitori rossoverdi è riuscita a varcare i cancelli del…

3 ore ago

Braglia sul caos Rimini: “Ci siamo sentiti presi in giro, non si poteva andare avanti”

L’ex tecnico biancorosso racconta le difficoltà vissute a Rimini tra fideiussione mancante, squadra smembrata e…

4 ore ago

Ultim’ora Serie A, finisce addirittura fuori rosa | DECISIONE FOLLE DELLA SOCIETA’

Ultim'ora Serie A, niente da fare per il bomber della squadra che è finito fuori…

5 ore ago

Rimini in piena tempesta societaria: le parole di D’Alesio e De Vitis dopo la sconfitta con la Ternana

Continua la settimana da incubo per il Rimini FC, culminata nella netta sconfitta per 4-1…

5 ore ago