Categories: Primo Piano

Ternana-Ascoli, probabili formazioni, orario d’inizio e diretta streaming

Torna il campionato di Serie B e le i riflettori sono tutti accesi sul “Libero Liberati” di Terni dove questa sera Ternana ed Ascoli apriranno la 19esima e ultima giornata del girone d’andata.

Non sarà una partita come le altre visto e considerato che le due squadre ricominceranno a giocare dopo una pausa di quasi un mese. L’ultima partita giocata dalle Fere risale al 19 dicembre, e che partita: il derby pareggiato 1-1 in casa del Perugia. Poi lo stop dettato dall’aumento dei casi di Covid-19.

Ed è proprio il Covid il problema principale con il quale hanno dovuto fare i conti Ternana ed Ascoli che si ritrovano per questa prima nel 2022 con gli uomini contanti e in non perfette condizioni.

Non a caso Cristiano Lucarelli è stato chiarissimo in conferenza stampa “questa volta la formazione la faranno i medici”. Parole che sono buone anche per il suo collega ed ex compagno di squadra ai tempi dell’Atalanta Andrea Sottil “le difficoltà sono palesi, le hanno tutte le squadre, purtroppo questo virus non ci vuole abbandonare”.

TERNANA-ASCOLI LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. La notizia più importante è la presenza in panchina di Cristiano Lucarelli che si è negativizzato in extremis per seguire gli ultimi due allenamenti della settimana. Convocati alla mano mancano alcune pedine importanti come Furlan e Martella. Dubbi ci sono e riguardano tutti i reparti fermo restando che tra i giocatori più in forma c’è Falletti.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Sorensen, Celli; Proietti, Palumbo; Partipilo, Mazzocchi, Falletti; Donnarumma. All.: Lucarelli.

QUI ASCOLI. Uomini contanti in casa bianconera con Andrea Sottil costretto per fare numero, ad attingere anche dalla Primavera. Subito in campo il nuovo arrivo Bellisci che farà coppia con Avlonitis. Possibile panchina, invece per l’attaccante Tsadjout appena arrivato dal Pordenone.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Bellusci, Avlonitis, D’Orazio; Saric, Caligara, Collocolo; Maistro; Iliev, Bidaoui. All.: Sottil.

Arbitro: Valerio Marini Roma 1 (Alessio Tolfo, Daniele Marchi; IV Ufficiale Mario Perri di Roma Uno).

VAR: Paolo Valeri di Roma Due, AVAR: Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

TERNANA-ASCOLI WEB CRONACA E DIRETTA TV

Ternana-Ascoli, valida per la 19/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 20.30.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Liverani risponde a Ferrero: “Mai commentato le parole dei presidenti, non ho parlato con Ferrero”

Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…

58 minuti ago

Ravenna, Marchionni: “Comandano tre squadre ma non dimentichiamoci della Ternana”

Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…

2 ore ago

LUTTO DRAMMATICO nel calcio: se n’è andato giovanissimo | Una vera e propria TRAGEDIA

Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…

2 ore ago

Ternana Women, vigilia di campionato contro la Juventus: le parole di mister Cincotta

È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…

3 ore ago

Gubbio-Ternana, Di Carlo: “Puntiamo a vincere il derby”

L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…

4 ore ago

Beffa Bagnaia, anche questa proprio non ci voleva | Una DECISIONE ASSURDA in casa Ducati

L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…

4 ore ago