Ternana-Ascoli in programma sabato al Liberati sarà diretta dall'arbitro Davide Ghersini della sezione di Genova. Ghersini sarà coadiuvato dagli assistenti Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria e Andrea Niedda di quella di Ozieri. Quarto Uomo Ufficiale Niccolò Turrini di Firenze, al VAR e AVAR (on-site) Ivano Pezzuto di Lecce e Niccolò Baroni di Firenze.
In questa stagione la Ternana e Ghersini si sono incrociati una sola volta in occasione del pareggio senza gol contro il Lecco. In carriera Ghersini ha arbitrato 13 volte le Fere, una in Lega Pro e le restanti in Serie B. Il bilancio non è felice per la Ternana che ha vinto due sole volte: nella stagione 2013/14 in occasione della vittoria 2-0 contro il Varese e nella stagione 2021/22 Ternna-Pordenone 1-0.
Quattro i pareggi tra cui quello del derby nella stagione 2016/ quando al Curi terminò 1-1 con rete del pareggio firmata da Falletti. Ben sei invece le sconfitte della Ternana con Ghersini in campo.
Quella di sabato inoltre sarà la quinta volta per il fischietto di Genova al Liberati. Nei cinque precedenti la Ternana ha vinto in due occasioni, proprio le uniche con Ghersini, una sconfitta ed un pareggio
Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…
Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…
Stangata per il Rimini FC. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, riunitosi il 2…
Si tratta di Edgaras Dubickas il rinforzo più maturo tra i nuovi volti arrivati al…
Colpo a titolo definitivo per il centrocampo dal Rimini F.C arriva il 24enne Marco Garetto.…
La showgirl è pronta per la sua nuova avventura in televisione. Il calcio, questa volta,…