La Ternana è di Aurelio Andreazzoli. L’ennesima conferma è arrivata nella notte ancora una volta dal presidente Stefano Bandecchi che ha postato una foto nelle sue stories di Instagram che immortala il tecnico 69enne toscano mentre stringe la mano a Paolo Tagliavento nella sede della Ternana.
Scatto notturno a conferma di quanto scrivevamo qui (LEGGI) ovvero che Aurelio Andreazzoli avrebbe raggiunto Terni ieri in nottata e che oggi, dunque dirigerà il suo primo allenamento.
Nelle prossime ore la società comunicherà prima i nomi dello staff che è stato di Cristiano Lucarelli che hanno deciso d’interrompere il rapporto con la Ternana, poi annuncerà ufficialmente (sebbene per la terza volta) l’accordo raggiunto con Andreazzoli e il suo nuovo gruppo di lavoro.
Martedì 6 agosto potrebbe essere una giornata cruciale non solo per la Ternana Calcio, ma…
Calciomercato Inter, potrebbero essere gli ultimi giorni in nerazzurro per il calciatore: il presidente Marotta…
Ancora 24 ore, poi sarà “la conta” nello spogliatoio rossoverde. A dichiararlo, senza giri di…
Esordio convincente per la Ternana Women, che ha chiuso il ritiro precampionato con una vittoria.…
Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da…
Fere, agosto dannato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non è…