Categories: Primo Piano

Ternana-Andreazzoli, tutto confermato

La Ternana è di Aurelio Andreazzoli. L’ennesima conferma è arrivata nella notte ancora una volta dal presidente Stefano Bandecchi che ha postato una foto nelle sue stories di Instagram che immortala il tecnico 69enne toscano mentre stringe la mano a Paolo Tagliavento nella sede della Ternana.

Scatto notturno a conferma di quanto scrivevamo qui (LEGGI) ovvero che Aurelio Andreazzoli avrebbe raggiunto Terni ieri in nottata e che oggi, dunque dirigerà il suo primo allenamento.

Nelle prossime ore la società comunicherà prima i nomi dello staff che è stato di Cristiano Lucarelli che hanno deciso d’interrompere il rapporto con la Ternana, poi annuncerà ufficialmente (sebbene per la terza volta) l’accordo raggiunto con Andreazzoli e il suo nuovo gruppo di lavoro.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Colpo Vis Pesaro: ufficiale l’arrivo di José Machín, ex Monza e Roma

Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…

38 minuti ago

Non ci sono più dubbi, stagione finita per il pilota | Brutto infortunio e ciao ciao Motogp

Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…

48 minuti ago

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

1 ora ago

Ternana: è Halloween time | VIDEO

Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…

2 ore ago

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

3 ore ago

CHE BRUTTO INFORTUNIO: purtroppo c’è frattura | Dramma per un club di Serie A

I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…

3 ore ago