Guido Marilungo è il match winner della partita di oggi ha parlato nella mixed zone del Liberati: “Stasera è andata bene, abbiamo segnato e siamo riusciti a vincere. L’abbraccio nel finale era per tutti, siamo in tanti e stare fuori non piace a nessuno. Noi dobbiamo fare gruppo lo stesso e dobbiamo stare uniti”.
L’abbraccio a Vantaggiato dopo il gol: “Sono andato verso di lui e verso il mister. Davanti siamo in tanti e bravi. Tutti vorremo giocare titolari. Anche io oggi volevo essere titolare ma dobbiamo stare uniti. Abbiamo tante partite da recuperare, è giusto che ci arrabbiamo e ho voluto abbracciare Daniele per questo”.
Sul gol: “Furlan è stato bravissimo, sappiamo che nell’uno contro uno è bravissimo, sono riuscito a smarcarmi e a segnare il gol”.
Sulla crescita della squadra: “Sotto il livello del gioco le prime sue partite sono state meglio: avevamo avuto tante palle gol. Adesso ne abbiamo avute di meno, ma la cosa positiva è che abbiamo raccolto diversi punti e abbiamo ampi margini di miglioramento. Ci si aspetta tutto e subito ma non siamo il Barcellona. Siamo probabilmente i più forti del campionato, ma dobbiamo crescere anche nei meccanismi di squadra. Ancora dobbiamo conoscerci meglio e lo faremo solo giocando di più insieme”.
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…