Ternana, Zambataro è atterrato a Roma: oggi incontro in sede

Ternana, Zambataro è atterrato a Roma: oggi incontro in sede

Eyob Zambataro

Eyob Zambataro è sempre più vicino a vestire la maglia della Ternana. Nel tardo pomeriggio di sabato il centrocampista ha lasciato la Sardegna per raggiungere in serata l’aeroporto di Roma Fiumicino, dove ad attenderlo c’era un rappresentate della Ternana Calcio. Da lì il giocatore è stato accompagnato a Terni, segnale chiaro della volontà reciproca di arrivare alla fumata bianca.

Il contratto, come anticipato nei giorni scorsi, è già stato impostato e definito a grandi linee. Restano però alcuni dettagli da limare, motivo per cui nelle prossime ore è previsto un incontro in sede con i dirigenti rossoverdi per finalizzare l’accordo.La volontà del calciatore, deciso a chiudere il capitolo Torres, appare ormai chiara: Zambataro ha scelto Terni e ha deciso di intraprendere questa nuova avventura in rossoverde. La trattativa è dunque entrata nella fase conclusiva, con il giocatore che attende soltanto il via libera per firmare.

Salvo sorprese, la giornata di domenica sarà interamente dedicata agli ultimi confronti tra le parti. La firma ufficiale, invece, non potrà arrivare prima di lunedì. Solo allora, una volta trovato l’accordo totale, Zambataro sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il contratto che lo legherà alla Ternana, pronto a mettersi a disposizione di Fabio Liverani e del suo staff tecnico.